Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
finalmente una corsa nell'alessandrino! Il nostro udace è una pena. Mi raccomando tutti presenti al giro dell'acquese domenica 1 e lunedì due giugno, due corse tecniche e spettacolari con un montepremi da paura. Organizza la bicicletteria venite numerosi affinchè possiamo continuare negli anni questa competizione.

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
speriamo la colletta risulti indigesta a tanti così da tentare qualcosa per evitare il volatone e comunque non sarà facile staccare ours che rimane il più forte ed anche il più corretto degli avversari.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
finalmente una corsa nell'alessandrino! Il nostro udace è una pena. Mi raccomando tutti presenti al giro dell'acquese domenica 1 e lunedì due giugno, due corse tecniche e spettacolari con un montepremi da paura. Organizza la bicicletteria venite numerosi affinchè possiamo continuare negli anni questa competizione.

Sempre stata mitica... il mio compagno di merende sicuramente viene o-o

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
41
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE

peccato per il 1 giugno...c'è la gara a osiglia...

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
zenaprobike presente,salvo ripensamenti udacini dell'ultima ora

nel senso che vai anche se non hai la tessera udace ??? fammi capire...... xche io vorrei correre a rossana ma non so se andare visto che c'è scritto solo udace........ e io sono di federazione....... non ho voglia dis ciropparmi 40 km x poi sentirmi dire........ non puoi correre.....ho telefonato ma sono rimasti sul vago

lollo1965

Novellino
7 Aprile 2008
88
0
Noli
Visita sito
complimenti alla squadra a cherasco come in altre occasioni avete fatto una grande gara
se ti riferisci alla speed wheel grazie dei complimenti devo dire che siamo proprio una grande squadra sopratutto una squadra di grandi amici siamo un gruppo molto omogeneo
per quato riguarda rossana sono un po preoccupato visto che la salita si fa 4 volte e sicuramente in molti cercheranno di sfiancarmi :cassius:

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
ieri al pasta c'è andato qualcuno???

Prima di pensare a domenica facciamo l'appello x castelletto d'orba:
- johan + dreamteam saclà presente
Al pasta eravamo piu o meno in 50 (partenza giovani + veterani) e in 35 (gent. e super)... Sarà stato l'unico posto in provincia di cuneo e torino dove non ha piovuto..
Fuga di 8 e vittoria di Caporali

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
A seconda di quello che si è pappato stasera potrebbe anche essere 96:-x
Ieri sera Churrascarìa .... eravamo in venticinque .... tutti ciclisti (compreso Leo) ma ti posso assicurare che a tavola con me è una bella lotta ........ lì corro sul mio terreno ed ho ben pochi rivali.....
(io andavo a Barbera "ferma" ... mezzo Gruppo con Bonarda ... chi con Barbera "mossa" e..... litri di birraaaaaa !!!! C'era anche la Olmo quasi al gran completo.... peccato tu non ci fossi.
Che mangiata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.