zenaprobike presente,salvo ripensamenti udacini dell'ultima oraieri al pasta c'è andato qualcuno???
Prima di pensare a domenica facciamo l'appello x castelletto d'orba:
- johan + dreamteam saclà presente
zenaprobike presente,salvo ripensamenti udacini dell'ultima oraieri al pasta c'è andato qualcuno???
chissà se sui saliscendi di rossana i miei 59 kg avranno la meglio sui 94 di AO?
e difatti la selezione la fanno i passisti....speriamo ci facciano partire perche è una corsa che mi piace da morireMah!
Veramente Rossana non è proprio una salita da scalatori.
Paolo
finalmente una corsa nell'alessandrino! Il nostro udace è una pena. Mi raccomando tutti presenti al giro dell'acquese domenica 1 e lunedì due giugno, due corse tecniche e spettacolari con un montepremi da paura. Organizza la bicicletteria venite numerosi affinchè possiamo continuare negli anni questa competizione.

finalmente una corsa nell'alessandrino! Il nostro udace è una pena. Mi raccomando tutti presenti al giro dell'acquese domenica 1 e lunedì due giugno, due corse tecniche e spettacolari con un montepremi da paura. Organizza la bicicletteria venite numerosi affinchè possiamo continuare negli anni questa competizione.
zenaprobike presente,salvo ripensamenti udacini dell'ultima ora
se ti riferisci alla speed wheel grazie dei complimenti devo dire che siamo proprio una grande squadra sopratutto una squadra di grandi amici siamo un gruppo molto omogeneocomplimenti alla squadra a cherasco come in altre occasioni avete fatto una grande gara

Al pasta eravamo piu o meno in 50 (partenza giovani + veterani) e in 35 (gent. e super)... Sarà stato l'unico posto in provincia di cuneo e torino dove non ha piovuto..ieri al pasta c'è andato qualcuno???
Ieri sera Churrascarìa .... eravamo in venticinque .... tutti ciclisti (compreso Leo) ma ti posso assicurare che a tavola con me è una bella lotta ........ lì corro sul mio terreno ed ho ben pochi rivali.....A seconda di quello che si è pappato stasera potrebbe anche essere 96![]()
per quato riguarda rossana sono un po preoccupato visto che la salita si fa 4 volte e sicuramente in molti cercheranno di sfiancarmi![]()
complimenti alla squadra a cherasco come in altre occasioni avete fatto una grande gara

Fuga di 8 e vittoria di Caporali
occhi ragazzi che ho perso 7chili in 7 giornicosìi ferracin non mi dice più che sono grasso
![]()