Pinarello Prince

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Sicuro che ci vediamo,tra l'altro io ho un conto aperto con il Gran Sasso,ad Agosto sono stato respinto,anche a causa della rottura del bacino,ma l'estate prossima ci torno.Nella nostra squadra,qui ad Avezzano,quest'anno tesseriamo 5 ragazzi e 2 ragazze che vengono dall'Aquila.
Ciao
Anche io ho un conto aperto con il gran sasso, questa estate respinto sulla rampa finale :cry:(dove arrivò in solitaria Pantani) causa il gran caldo (a 2000 mt!!!) e principio di insolazione!
Ho anche in mente il giro del gran sasso se interessa!

V

VECCHIA

Guest
Eccola qua' appena tolta dalla scatola:

Oggi sono entrato nel negozio di Masciarelli a Pescara a non ho resistito nel prenderla visto che era anche della mia misura (che fortuna :mrgreen:).Ancora e' nella versione provvisoria,devo sostituire il gruppo Chorus con il Record UT e mettere il nuovo manubrio integrato bianco:

Mi puoi dire il peso reale del manubrio monoscocca Most che vedo nella foto ?

fuorisoglia

Pedivella
9 Novembre 2005
317
1
56
Teramo
Visita sito
Bici
Ridley
Anche io ho un conto aperto con il gran sasso, questa estate respinto sulla rampa finale :cry:(dove arrivò in solitaria Pantani) causa il gran caldo (a 2000 mt!!!) e principio di insolazione!
Ho anche in mente il giro del gran sasso se interessa!

campoimperatore.jpg

W L'ABRUZZO !!!

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Oggi ci ho fatto circa 60 Km e la prima impressione e' che e' molto rigida,molto piu' della Paris e Dogma che ho avuto quest'anno.La Paris e' molto comoda assorbe le asperita' del terreno che e' una bellezza,la Prince tutto quello che c'e' per la strada te lo trasmette sulla schiena,inoltre come ti alzi in piedi si rilancia in una maniera impressionante.La Dogma e' un po' meno rigida e un po' piu' macchinosa nei rilanci.La Prince e' un ottimo progetto e penso che verra' apprezzata moltissimo,e' molto distante dagli altri modelli Pinarello e Opera.
considerando che il Dogma è tuttora un punto di riferimento in quanto a rigidità questi commenti sono molto interessanti.
Qualche impressione in più dopo mesi di uso?

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
considerando che il Dogma è tuttora un punto di riferimento in quanto a rigidità questi commenti sono molto interessanti.
Qualche impressione in più dopo mesi di uso?

Ti posso confermare le impressioni iniziali,grande rigidita' e reattivita e soprattutto una precisione e stabilita' in curva notevole.Non per fare il modesto ma l'avevo detto che questo Prince si discostava molto dai modelli precedenti di Pinarello e sarebbe stato apprezzato molto.