"Tutti sul Serra con Angelo" versione 2008

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Dalla settimana prossima inizieranno gli allenamenti in orario estivo "tutti sul Serra con Angelo", il ritrovo è alle 18 al negozio del Pinizzotto. (il nome dell'iniziativa è scherzosa, fa riferimento ad Angelo Pinizzotto, noto ex-pro e corridore della D dell'omonima società).

A PISA in via Canavari 1, sta su via Garibaldi

Si va su ognuno del proprio passo, poi di solito si formano i gruppettini e si sta in compagnia o-o

poi ci si trova in cima al passo verso buti (di rado saliamo fino in cima), facciamo sempre il lato Calci.

MARTEDI': ore 18 al negozio
MERCOLEDI': si va con i questurini a fare il Magno, ore 13 al negozio (uscita non banale, dovete sapere stare al passo in pianura)
GIOVEDI': ore 18 al negozio

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
beh anche noi abbiamo le tue stesse necessità, probabilmente... am non sei un po' lontano da lucca? o hai un appartamento a pisa? cmq io sta settimana sono a bici smontata e mi sa che corro e basta sabato... forse giovedì riesco a venire.

martibald

Novellino
13 Gennaio 2008
64
0
50
Pisa
Visita sito
è che io pedalo per il gusto di vedere posti, se mi aggrego a dei razzi per poi rimanere sola dopo 10 secondi, tanto vale che vada per conto mio quando mi torna meglio!!!!
che ne so a che velocità vado in pianura... boh!!!!!

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
è che io pedalo per il gusto di vedere posti, se mi aggrego a dei razzi per poi rimanere sola dopo 10 secondi, tanto vale che vada per conto mio quando mi torna meglio!!!!
che ne so a che velocità vado in pianura... boh!!!!!

non ti preoccupare, te vieni e basta, non ci pensare troppo...
@Sihk non ho appartamenti a pisa, magari parto da lucca verso le 5e20 se faccio in tempo faccio il serra con voi e scendo verso lucca...

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Si ho capito (cmq oggi non si fa niente causa discesa bagnata). Vedi te: se sei disposta a impegnarti per tenere il passo con gli altri in pianura sei a posto, non andiamo a velocità elevate e basta un minimo d'impegno per stare a ruota in pianura; in salita, ripeto, ognuno fa quel che può / vuole... vedi te. ad ogni modo ci si può vedere la settimana prossima...

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
stasera si va a fare il giro con ogni condizione atmosferica, anche se viene giù il cielo. 18 da Angelo... percorso lo decidiamo lì per lì, se piove niente serra.

martibald

Novellino
13 Gennaio 2008
64
0
50
Pisa
Visita sito
ciao ragazzi... sono reduce a un cicloviaggio fantastico e godereccio di tre giorni, all'insegna di sbronze, campeggio e chiaccherate, partito da firenze passando per san gimignano, volterra, castagneto, sassetta... a cui mi riaggregherò nel prossimo finesettimana da arezzo a firenze.
sono sempre più convinta che ho voglia di andare PIANO!!!! di vedere panorami... e di bere vino :o)
grazie comunque per l'interessamento, vi auguro delle grandi scalate!
marti

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
ciao ragazzi... sono reduce a un cicloviaggio fantastico e godereccio di tre giorni, all'insegna di sbronze, campeggio e chiaccherate, partito da firenze passando per san gimignano, volterra, castagneto, sassetta... a cui mi riaggregherò nel prossimo finesettimana da arezzo a firenze.
sono sempre più convinta che ho voglia di andare PIANO!!!! di vedere panorami... e di bere vino :o)
grazie comunque per l'interessamento, vi auguro delle grandi scalate!
marti
Ciao, Martina .....aggiornaci comunque di queste tue escursioni cicloturistiche (magari apri un thread) ...... maggio giugno è il periodo agonisticamente + intenso x i ciclisti ...... ma in altri periodi qualche giro tranquillo lo fò anch'io.

p.s. ...perchè accanto al vino hai messo questo :o e non questo:-P ....:mrgreen:

martibald

Novellino
13 Gennaio 2008
64
0
50
Pisa
Visita sito
Ciao, Martina .....aggiornaci comunque di queste tue escursioni cicloturistiche (magari apri un thread) ...... maggio giugno è il periodo agonisticamente + intenso x i ciclisti ...... ma in altri periodi qualche giro tranquillo lo fò anch'io.

volentieri!!! ne faccio un altro giusto a fine maggio, una decina di giorni in sardegna. ma più che un viaggio sembra una barzeletta: saremo un americano, un austriaco, un russo ed un'italiana...

p.s. ...perchè accanto al vino hai messo questo :o e non questo:-P ....:mrgreen:

in realtà quello che volevo fare era questo:
: o )
ma se non metto gli spazi (cosa che mi dimentico regolarmente di fare) i due punti con la "o" diventano carta igienica...