Vogliamo la foto
appena possibile ne metto una!!!
è bellissima!
Vogliamo la foto
Stò sfruttando le tue foto sinche non arriva la mia per farmi lo sfondo del PC, devo pagarti i diritti?grazie raga!:eek:
giuva...........150 no..............ma 87 si!![]()
ciao rental.
1305 gr secondo la stessa campagnolo!
http://www.campagnolo.com/jsp/it/wheelsdetail/item_BoraUltra_catid_9.jsp
ps: se vuoi vendere le cosmic carbon fammi un fischio.........potrei valutarle come ruote da allenamento!

Ciao, volevo solo constatare se quanto dichiarato da campagnolo corrispondeva a verità:angrymod:.
Le mie mavic (pesate personalmente) sono 1.890 (tubolari e agganci compressi ovviamente). Non credo di venderle .....mi vanno trooopppo benein allenamento!
Però dovrò trovare delle ruotine (spero le bora) per la competione.
Ma..... no tengo dinero!!!!
Grasssieeee!!!!![]()

Stò sfruttando le tue foto sinche non arriva la mia per farmi lo sfondo del PC, devo pagarti i diritti?

nic...buongustaio...vedo che i telai a curve sono anche da te i preferiti !!!!
non si dicono queste cose a chi sta aspettando il telaio da mesi e mesi!:angrymod:Ciao a tutti,
Domani mattina ritiro il gioiello (Prince replica) ordinata ben...una settimana fa!!!

Oggi ho provato una forte emozione, sono stato a Villorba alla sede produttiva Pinarello!!!
Troppo gentili, ho accompagnato un mio amico che aveva un problema su una f3.13, hanno risolto il problema in giornata. Stupefacenti. Grazie ancora a tutta la famiglia Pinarello

oggi ho fatto un giretto di prova, 14km, sulla mia nuova fp5! bellissimo!!!

ed eccomi la mia fp5, bellissima, 22 km di prova, nessun commento?
veloce..il centaur costava 300 euro in più, che poi se non sbaglio cambiavano di molto solo le leve..alla fine per quello che la uso il veloce andrà benissimo, tuttalpiù investirò tra uno-due anni sulle ruote...
ah la felicità![]()

veloce..il centaur costava 300 euro in più, tuttalpiù investirò tra uno-due anni sulle ruote...
ah la felicità![]()