100km in solitaria :)

redvex

Pignone
18 Aprile 2008
283
1
Ragusa
www.redvex.it
Oggi per la prima volta ho superato il muro dei 100km e son certo che solo voi potete capire la mia soddisfazione :)

I primi 20 km son stati discesa, poi 50 di pianura in riva al mare e controvento e gli ultimi 30 di salita costante al 4/5 %...

Insomma è stata proprio una bella esperienza o-o

redvex

Pignone
18 Aprile 2008
283
1
Ragusa
www.redvex.it
l'obiettivo è quello, ma per arrivarci ci vuole allenamento e le cose vanno fatte pian pianino :) per questo sto incrementando piano piano la distanza... al momento preferisco tenere + sotto controllo il cardio per non fare sforzi fuori portata :)

Fiemmese

Pedivella
28 Marzo 2006
319
3
46
Falcade (BL) 1145m
www.meteocavalese.it
Bici
C40
Oggi per la prima volta ho superato il muro dei 100km e son certo che solo voi potete capire la mia soddisfazione :)

I primi 20 km son stati discesa, poi 50 di pianura in riva al mare e controvento e gli ultimi 30 di salita costante al 4/5 %...

Grandissimo!
Il primo "centone" non si dimentica mai... :mrgreen:
Ricordo il mio primo 100 da quindicenne, era il 1995: partenza prestissimo e via verso una valle lontana da casa mia. Avevo pianificato tutto già da settimane, ma per un motivo o l'altro avevo sempre dovuto cambiare programmi. Quella volta fu meraviglioso, ad ogni km sentivo da una parte l'angoscia di allontanarmi sempre più inesorabilmente da casa, ma dall'altra la consapevolezza di stare facendo qualcosa di grande... :mrgreen:
Arrivai a casa suonato come un pugile, ma supercontento! I miei genitori un po' meno, non vedendomi arrivare alla solita ora erano leggermente preoccupati (i ragazzini non avevano i cellulari)...
Che giornata campale. :ola:

Ora, inverno a parte, per uscite più brevi di 120 km non mi cambio nemmeno. C'est la vie.
:mrgreen:

Tornando a te, il 150 è alla tua portata: come dicono i vecchi saggi di strada, una volta superati i 100 tutti gli altri km sono uguali... :mrgreen:

redvex

Pignone
18 Aprile 2008
283
1
Ragusa
www.redvex.it
complimenti per l'obbiettivo raggiunto e per l'acquisto del 305 io ce l'ho ed è fantastico.
prossimo obbiettivo 150.

Dovrebbe arrivare lunedi il 305, non vedo l'ora di provarlo su strada :)

Grandissimo!
Il primo "centone" non si dimentica mai... :mrgreen:
Ricordo il mio primo 100 da quindicenne, era il 1995: partenza prestissimo e via verso una valle lontana da casa mia. Avevo pianificato tutto già da settimane, ma per un motivo o l'altro avevo sempre dovuto cambiare programmi. Quella volta fu meraviglioso, ad ogni km sentivo da una parte l'angoscia di allontanarmi sempre più inesorabilmente da casa, ma dall'altra la consapevolezza di stare facendo qualcosa di grande... :mrgreen:
Arrivai a casa suonato come un pugile, ma supercontento! I miei genitori un po' meno, non vedendomi arrivare alla solita ora erano leggermente preoccupati (i ragazzini non avevano i cellulari)...
Che giornata campale. :ola:

Ora, inverno a parte, per uscite più brevi di 120 km non mi cambio nemmeno. C'est la vie.
:mrgreen:

Tornando a te, il 150 è alla tua portata: come dicono i vecchi saggi di strada, una volta superati i 100 tutti gli altri km sono uguali... :mrgreen:

Io purtroppo mi son perso un bel pò di anni di bici per problemi fisici seri, ho ripreso da 3 anni (dopo 8 anni di inattività) e per me ogni traguardo è qualcosa di speciale perchè ripenso a quando non avevo nemmeno la possibilità di camminare :)

In ogni caso si... 150 è il prossimo obiettivo e son certo che ce la posso fare :)

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60

oggi invece io ho fatto 90 km di fuga solitaria in una GF!!!
dopo 25 km mi è saltata la catena eravamo in 300 partenti e senza selezione dopo 10' sono rimasto da solo....ho ripreso un gruppetto non tirava nessuno e sono andata in fuga mi hanno ripreso in 2 all'ultimo km.....