Problema con polar cs200 cad

filll

Gregario
6 Marzo 2006
571
1
56
Visita sito
Oggi dopo 75 km il mio cs200 si è resettato da solo mentre camminavo, la batteria è carica xkè l'ho sostituita dsa pochi giorni, e non mi ha registrato l'allenamento. poi dopo aver messo tutti i dati ha continuato a funzionare. Da cosa può dipendere. grazie.

Ciao, ma cosa dici mai? il cs 200 è uno strumento precisissimo e non da problemi:-)
Guarda io ormai è due anni che ce l'ho e su dieci uscite 5 mi da problemi, o la fc sballa o la velocità si azzera per poi riprendere a funzionare, beh tante volte ho avuta la felice idea di farlo volare mentre sono in corsa, cmq non è detta l'ultima prima o poi mi sa che lo faccio volare, Ahh dimenticavo, le ho provate tutte, batteria nuove aggiornamento software direttamente alla polar, il discorso però è che se uno esce tondo non può morire ....:-)
mi spiace nemmeno io ho trovato soluzioni spero che qualcuno ti possa aiutare a sistemarlo
ciaoo.

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
37
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
anche a me è capitato di avere velocità sballatissime (89 km/h in pianura...) e azzeramento velocità, battiti del cuore a 243 bpm oppure a 0... incredibile quante me ne ha fatte passare!

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Io invece ho dal giugno del 2002 un Polar S710 di cui sono soddisfattissimo .... Scarica i dati sul computer con una affidabilità notevole. Ho visto che ancora adesso molti prof. adoperano il vecchio Polar serie "S" anzichè i nuovi "CS" ..... qualche motivo ci sarà no ??? Oppure sono io ad avere avuto fortuna ???

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.416
891
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
Io invece ho dal giugno del 2002 un Polar S710 di cui sono soddisfattissimo .... Scarica i dati sul computer con una affidabilità notevole. Ho visto che ancora adesso molti prof. adoperano il vecchio Polar serie "S" anzichè i nuovi "CS" ..... qualche motivo ci sarà no ??? Oppure sono io ad avere avuto fortuna ???
Io di Polar ne ho avuti molti dal protrainer al CS400. Fino a quando non ho avuto il CS400 ero un fervente estimatore di Polar ma questo strumento mi ha fatto cambiare radicalmente idea su i prodotti di questa azienda nonostante un ottima assistenza post-vendita. Ora quando uso il cardio metto al polso il mio Garmin Forerunner 305.