Granfondo della Valbormida 2008

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
37
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
Ottima prova per tutto lo speed wheel team, premiati per essere stati il 2° team con più partecipanti, con la ciliegina sulla torta di una vittoria un terzo posto ed un quinto posto di categoria! bravi tutti!
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Ero al telefono proprio pochi minuti fa con uno dei nostri che ha corso sul medio: il mitico Andrea, biker con buoni risultati nelle gare locali di xcountry, prestato alla strada (credo sia una delle sue primissime GF).
Lui è andato forte: 23° assoluto! C'era anche un'altro dei nostri (Maurizio Rosa) che ha corso il lungo ed è andato benino, alla faccia di tutti i problemi fisici che gli avevano impedito di correre ad inizio stagione.
Andrea mi ha fatto notare che il sottoscritto e gli altri 3 soci che hanno disertato, si sono persi una bella GF, ben organizzata e con un percorso molto divertente, che meriterebbe un numero di partecipanti anche maggiore.
Vorrà dire che non darò retta ai miei abituali soci, e l'anno prossimo verro! Anche da solo!
Intanto, complimenti a tutti quelli che c'erano ed un grazie allo staff della EllediSport per la bella manifestazione che ha messo su.o-o
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
lorenzo,tu che hai fatto il lungo,sai cos'è successo a davi??....nella classifica non c'è....

Lui va forte a cronometro per cui ho a Murialdo ho dato uno sciancone e l'ho aiutato ad uscire con il compagno di Sala . Si è ritirato sul Melogno : partito con la febbre ha preferito evitarsi inutili sofferenze e si è sfilato . Oggi ha una bella febbrona mega !
 

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
42
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE
Lui va forte a cronometro per cui ho a Murialdo ho dato uno sciancone e l'ho aiutato ad uscire con il compagno di Sala . Si è ritirato sul Melogno : partito con la febbre ha preferito evitarsi inutili sofferenze e si è sfilato . Oggi ha una bella febbrona mega !
ah ecco...mi aveva detto che non stava tanto bene..ma sai... credere ai ciclisti il giorno della gara è sempre molto difficile.......