confronto allenamenti Polar cs 600

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
sapete se è possibile "sovrapporre" o comunque confrontare visivamente curve e dati relative agli allenamenti scaricati?

questo perchè faccio spesso gli stessi percorsi e mi piacerebbe confrontare medie e battito

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
sapete se è possibile "sovrapporre" o comunque confrontare visivamente curve e dati relative agli allenamenti scaricati?

questo perchè faccio spesso gli stessi percorsi e mi piacerebbe confrontare medie e battito

apri il primo esercizio, poi vai in apri esercizi selezioni quello con cui vuoi confrontarlo e spunti "confronta esercizi" in fondo a sx , mi sembra si possono confrontare fino a 5 esercizi

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
apri il primo esercizio, poi vai in apri esercizi selezioni quello con cui vuoi confrontarlo e spunti "confronta esercizi" in fondo a sx , mi sembra si possono confrontare fino a 5 esercizi

splendido, grazie mille , è proprio quello che cercavo

pensa che saranno due mesi che ci studio......

lucasax

Novellino
15 Gennaio 2007
76
0
Visita sito
A proposito di polar 400 ...come mai il protrainer mi da dei dati parziali nel senso che sul polar ho un numero di chilometri totali effettuati mentre il totale del protainer e diverso sono meno e anche come numeri di allenamenti sono di meno?