Cerco compagni di allenamento zona Ravenna

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
:mrgreen:Ciao a tutti del forum, sono un atleta di corsa in montagna e scialpinismo, e ho da poco iniziato con il ciclismo (per ora principalmente come allenameto ai fini della corsa in montagna, poi si vedrà...).
Sto cercando compagni di allenamento in zona Ravenna (dove vivo)

Vi posto alcuni miei dati in modo che possiate "conoscermi" meglio:-):
ho 20 anni, altezza 1,62m, peso 52,5kg; nel ciclismo il mio livello è tutto sommato iniziale, anche se mi sono allenato quest'inverno sui rulli; per darvi un'idea del mio attuale livello, in pianura-falso piano tengo abbastanza bene i 30-35km/h; in genere faccio quasi tutti i giorni uscite intorno ai 100km, abbastanza "tirate", anche se non ho modo di fare moltissima salita perchè, da Ravenna, prima di incontrare le colline devo fare minimo 35km...In linea generale (anche nella corsa) sono più portato per le distanze lunghe, anche se negli allenamenti preferisco sempre fare distanze medie ad intensità elevata...
Nell'impostazione degli allenamenti sono molto perfezionista:mrgreen:...programmo le varie sedute, non esco neanche di casa se non ho il cardiofrequenzimetro, sto attento alla dieta, ecc...

Va bè... per adesso non mi viene in mente altro...spero che arrivino risposte...o-o
Nel frattempo vado a fare allenamento...:mrgreen::mrgreen:

Gzaf

Apprendista Passista
25 Giugno 2010
825
50
Romagnolo migrante, attualmente a Barcellona
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 105 R7 (2012)
Ciao a tutti i forumendoli! Cerco qualche compagno di uscite nella zona della provincia di Ravenna (io sono di Massa Lombarda), c'è qualcuno interessato?
Ora che viene la brutta stagione essere in compagnia almeno compensa la poca voglia di uscire con giornate grigie! ;)

Intanto ne approfitto per ringraziare Mixcomplet per la bella uscita di ieri mattina sopra Faenza! Grazie e alla prossima! o-o

Grazie a tutti, ciao!

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ciao a tutti i forumendoli! Cerco qualche compagno di uscite nella zona della provincia di Ravenna (io sono di Massa Lombarda), c'è qualcuno interessato?
Ora che viene la brutta stagione essere in compagnia almeno compensa la poca voglia di uscire con giornate grigie! ;)

Intanto ne approfitto per ringraziare Mixcomplet per la bella uscita di ieri mattina sopra Faenza! Grazie e alla prossima! o-o

Grazie a tutti, ciao!

E' un po vecchio ma li unisco.
Alhoa

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
Se ti puo interessare il martedi e giovedi pom ore 14 c'è una partenza a lugo di un folto gruppo di "sfaticati" (zona brico - supermercato Pagliuti)
Per sabato e domenica sempre stesso posto ci sono partenze al sab pomeriggio ore 13:30 e domenica mattina anche se non si è deciso ancora l'orario visto che non sono ancora finite le gare...cmq probabilmente sarà come gli anni passati 8:30/9:00. Quando avrò conferma aggiorno questo 3d.

ciao ti aspettiamo!

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
si tutti i sabati pomeriggio e domenica mattina, per adesso di sicuro al sabato pomeriggio, poi da novembre quando finiscono le corse ci si organizza per l'uscita di gruppo anche la domenica, di solito al sabato si fa 70/80km al max...domenica sulle 3h.

All'interno del gruppo che diventa da novembre molto numeroso soprattutto il sabato....capita spesso che ci sia abbastanza "bagarre" soprattutto grazie a quelli che durante l'anno non fanno gare ma vengono a rompere le "pelotas" a chi in inverno vorrebbe stare un po tranquillo :mrgreen:

cmq da novembre ti aggiorno con gli orari esatti.

glrem

Pignone
6 Settembre 2009
143
5
Massa Lombarda (RA)
Visita sito
Bici
Caad9
Se ti puo interessare il martedi e giovedi pom ore 14 c'è una partenza a lugo di un folto gruppo di "sfaticati" (zona brico - supermercato Pagliuti)
Per sabato e domenica sempre stesso posto ci sono partenze al sab pomeriggio ore 13:30 e domenica mattina anche se non si è deciso ancora l'orario visto che non sono ancora finite le gare...cmq probabilmente sarà come gli anni passati 8:30/9:00. Quando avrò conferma aggiorno questo 3d.

ciao ti aspettiamo!

Buono a sapersi.. ogni tanto potrei aggregarmi anche io (e, se c'è anche gente che non tira troppo, anche mio padre).. intanto mi iscrivo alla discussione per eventuali aggiornamenti ;)

glrem

Pignone
6 Settembre 2009
143
5
Massa Lombarda (RA)
Visita sito
Bici
Caad9
Il gruppo del brico/pagliuti per caso è uscito anche oggi? serra e tebano? Se si mi sono aggregato a voi poco prima della serra..
Devo dire che per mio padre l'andatura è un pò troppo sostenuta, suprattutto in salita dove anche io tendevo a staccarmi.. anche se alla fine son riuscito a rimanere in gruppo.
La prossima volta se riesco con gli orari (sicuro non domani) vengo all'appuntamento..

ah, ero quello barbuto con pantaloncini san lorenzo e maglia castelli :D

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
:mrgreen:Ciao a tutti del forum, sono un atleta di corsa in montagna e scialpinismo, e ho da poco iniziato con il ciclismo (per ora principalmente come allenameto ai fini della corsa in montagna, poi si vedrà...).
Sto cercando compagni di allenamento in zona Ravenna (dove vivo)

Vi posto alcuni miei dati in modo che possiate "conoscermi" meglio:-):
ho 20 anni, altezza 1,62m, peso 52,5kg; nel ciclismo il mio livello è tutto sommato iniziale, anche se mi sono allenato quest'inverno sui rulli; per darvi un'idea del mio attuale livello, in pianura-falso piano tengo abbastanza bene i 30-35km/h; in genere faccio quasi tutti i giorni uscite intorno ai 100km, abbastanza "tirate", anche se non ho modo di fare moltissima salita perchè, da Ravenna, prima di incontrare le colline devo fare minimo 35km...In linea generale (anche nella corsa) sono più portato per le distanze lunghe, anche se negli allenamenti preferisco sempre fare distanze medie ad intensità elevata...
Nell'impostazione degli allenamenti sono molto perfezionista:mrgreen:...programmo le varie sedute, non esco neanche di casa se non ho il cardiofrequenzimetro, sto attento alla dieta, ecc...

Va bè... per adesso non mi viene in mente altro...spero che arrivino risposte...o-o
Nel frattempo vado a fare allenamento...:mrgreen::mrgreen:
Allora se vai meno di GD esco con te:mrgreen::mrgreen:
Ciao io sabato esco non so se mattina o pomeriggio, se vuoi si puo combinare una salita.

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
si il gruppo di pagliuti soprattutto in inverno è abbastanza "corsaiolo" soprattutto perchè siamo fermi con le gare e quasi tt gli agonisti si ritrovano anche il sab e domenica...a volte siamo partiti in oltre 50 :)