La Gianca,la Pina,il Principe & Bambolino Bollettieri....

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Intanto, complimentoni, da uno che ha recentemente "tradito" Pinarello ma che apprezza molto questo marchio. Ho avuto una Galileo, una Marvel ed una Dogma FP...
Una domanda che sicuramente ti avranno già fatto (ma non ho voglia di andare a vedere i vecchi post...) Che ne è del Tarmac?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Intanto, complimentoni, da uno che ha recentemente "tradito" Pinarello ma che apprezza molto questo marchio. Ho avuto una Galileo, una Marvel ed una Dogma FP...
Una domanda che sicuramente ti avranno già fatto (ma non ho voglia di andare a vedere i vecchi post...) Che ne è del Tarmac?

ciao giampi e grazie per i complimentio-o

il tarmac è in conto vendita dal negoziante da cui ho acquistato il prince!.............o volevi sapere perchè ho voluto cambiare?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Allora anche la tua ha bisogno di spingere sui pedali, pensavo che la mia fosse difettata.
Un vero mostro specialmente con quelle ruote.

sai che me lo sono chiesto anche io .................anzi ti dirò che ho mandato una mail a pinarello per sapere se era normale dover fare tanta fatica in salita?:mrgreen:

grazie 53x39!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Allora anche la tua ha bisogno di spingere sui pedali, pensavo che la mia fosse difettata.
Un vero mostro specialmente con quelle ruote.

sai che me lo sono chiesto anche io se era difettosa!............anzi ho chiesto spiegazioni in pinarello per capire se era normale fare tanta fatica in salita!;nonzo%
mi hanno risposto di mangiare meno nutella!:mrgreen:

grazie 53x39!!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
mi dispaice ma questa volta in Pinarello hanno preso una cantonata: la nutella è una valida fonte energetica e gratifica anche il palato: in conclusione un'ottima alleata di chi fa sport di resistenza

:mrgreen:...............è questione di quantità ezio............a tutto c'è un limite!..........e poi ho omesso le cioccolate con nocciole della lindt!:mrgreen:

Solo curiosità: volevo sapere se avevi ancora quel telaio...
Ancora compli per il Principe.

o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
:mrgreen:...............è questione di quantità ezio............a tutto c'è un limite!..........e poi ho omesso le cioccolate con nocciole della lindt!:mrgreen:

o-o
tutta benzina buona Nic ;), quella cattiva è ben altra cosa ...

al limite se si vuole essere un pò più attenti meglio ridurre l'alcool che son calorie "vuote"

PS come si vede dall'allegato il peso conta relativamente sulle prestazioni di un ciclista

Allegati

• dati ciclisti.jpg
    dati ciclisti.jpg
    50 KB · Visite: 54
Ultima modifica:

lisztiano

Pignone
16 Novembre 2007
103
0
Grosseto
Visita sito
Nic, tu che hai provato tanti telai, oltre alla linea che probabilmente non è che sia delle migliori esteticamente, hai mai provato una GIANT? Sarebbe interessante conoscere le tue impressioni. :cool:

sai che me lo sono chiesto anche io se era difettosa!............anzi ho chiesto spiegazioni in pinarello per capire se era normale fare tanta fatica in salita!;nonzo%
mi hanno risposto di mangiare meno nutella!:mrgreen:

grazie 53x39!!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
tutta benzina buona Nic ;), quella cattiva è ben altra cosa ...

al limite se si vuole essere un pò più attenti meglio ridurre l'alcool che son calorie "vuote"

PS come si vede dall'allegato il peso conta relativamente sulle prestazioni di un ciclista

interessantissima la tabella ezio.o-o
comunque parliamo di marziani con battiti a riposo di 30/40....capacità polmonari esagerate e wattaggi da far invidia all' enel.:mrgreen:
per restare sul genere umano........la benzina come dici tu sarà anche buona ma quei 4/5 kiletti che ho messo su dopo aver smesso di fumare vorrei togliermeli di dosso e vedere cosa succede!
tra un po col caldo si scioglierà la ciccolata............vedrai che sciolgo anche la mia!:mrgreen:o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nic, tu che hai provato tanti telai, oltre alla linea che probabilmente non è che sia delle migliori esteticamente, hai mai provato una GIANT? Sarebbe interessante conoscere le tue impressioni. :cool:

ciao lisztianoo-o

sai che mi è un po che ci giro attorno.:mrgreen:
a me l'estetica del telaio inteso come forma non mi dispiace........avrei qualche cosa da ridire sui colori e il loro abbinamento però!
comunque è un telaio che mi affascina e spero un giorno di riuscire a metterci le chiappe sopra!o-o