Quì a Urbino acqua a catinelle
Se continua così nel pomeriggio sarà una crono a eliminazione
Per quanto riguarda i pronostici io vedo una sorpresa, visto che dopo i primi 20 Km non c'è più un metro di pianura non vedo favoriti i specialisti.
due miei amici stanno raggiungendo Pesaro, io sarei venuto ma visto il tempo ho rinunciato e me la vedo in ufficio


