Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Ad Uggiate Trevano i fratelli Mascheroni si portano a casa il primo ed il secondo posto (1°Andrea).Hanno fatto un'unica partenza con tutte le categorie....

Ho fatto in tempo a venire a vedere l'arrivo e ho visto che siete arrivati tutti spezzettati (ma quanto è diventata lunga la corsa???). E comunque non è che eravate così pochi...

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
in effetti domenica non c'è gran chè in giro, ho visto Casorezzo, poi...

Sabato dovrei essere a Buscate 80 km, penso ci sia la gatta.

Sono indeciso pure io per domenica... Forse vado qua se il circuito non è male, attendo info dai varesini!

25/5 a Travedona (VA): Tr. Comune Travedona Monate, Camp. Prov. Cat: tutte Udace. Ritr: 7.30 Villaggio Ignis. Part: 8.30 C-J-S-V; 10.15 G-Sg a/b-Donne. Org: Asd Team Peruffo.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Sono indeciso pure io per domenica... Forse vado qua se il circuito non è male, attendo info dai varesini!

25/5 a Travedona (VA): Tr. Comune Travedona Monate, Camp. Prov. Cat: tutte Udace. Ritr: 7.30 Villaggio Ignis. Part: 8.30 C-J-S-V; 10.15 G-Sg a/b-Donne. Org: Asd Team Peruffo.

non conosco nemmeno questa..

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Domenica dove corri?
Domenica non lo so, sabato vorrei andare a Baraggia di Boca, vediamo cosa dicono i soci...
In compenso poi ci sono 2 tappe obbligate: il 1 giugno a Dalmine per il regionale e l'8 giugno l'italiano...che si corre su di un percorso bellissimo ed abbastanza duro sul quale 4 anni fa si corse il regionale, io arrivai sesto.
Ma a Buscate c'è la Gatta?

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ma la gatta cosa sarebbe?
è uno strappo.
Domenica non lo so, sabato vorrei andare a Baraggia di Boca, vediamo cosa dicono i soci...
In compenso poi ci sono 2 tappe obbligate: il 1 giugno a Dalmine per il regionale e l'8 giugno l'italiano...che si corre su di un percorso bellissimo ed abbastanza duro sul quale 4 anni fa si corse il regionale, io arrivai sesto.
Ma a Buscate c'è la Gatta?

pare di si il percorso è Buscate Castano Malvaglio 16 km a giro

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.714
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Se non sapete dove andare domenica venite a San Giorgio Lomellina, porto anche il mio amico edicolante e, se non li ha ancora messi, gli nascondo i pantaloncini, così si incazza come una bestia :mrgreen:
Dai, su, è un bel piattone, non lasciatemi solo al bar.... questa settimana non andrò in bici nemmeno una volta, così domenica sarò veramente uno straccio lardoso.
25/5 a S.Giorgio Lomellina (PV): 18° Tr. San Giorgio, 3ª prova Tr. Città di Mortara. Cat: tutte. Ritr: ore 7 Bar Aurora. Part: 8.15 V1-G1; 8.20 V2-G2; 8.25 Sg-Donne; 10.15 C1-J1-S1; 10.20 C2-J2-S2. Org: Asd Mortara.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Se non sapete dove andare domenica venite a San Giorgio Lomellina, porto anche il mio amico edicolante e, se non li ha ancora messi, gli nascondo i pantaloncini, così si incazza come una bestia :mrgreen:
Dai, su, è un bel piattone, non lasciatemi solo al bar.... questa settimana non andrò in bici nemmeno una volta, così domenica sarò veramente uno straccio lardoso.
25/5 a S.Giorgio Lomellina (PV): 18° Tr. San Giorgio, 3ª prova Tr. Città di Mortara. Cat: tutte. Ritr: ore 7 Bar Aurora. Part: 8.15 V1-G1; 8.20 V2-G2; 8.25 Sg-Donne; 10.15 C1-J1-S1; 10.20 C2-J2-S2. Org: Asd Mortara.

Mi dovrei svegliare alle 5 del mattino, non ne ho proprio voglia. o-o

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Pure questa non sembra male però...

sedrin9.gif

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
L'indicativa premondiale di Sedrina è durissima...detto dagli amici della Aurea Zanica.....sabato vieni a Valenza...80 km con una bella salitella da fare ad ogni giro.

Te lo hanno detto apposta per non farvi partecipare.

A Valenza è Fci sai gli orari?
Bella salita come 1-2-3-4 km ?
Fate gli Italiani a crono ad Albonese?

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Te lo hanno detto apposta per non farvi partecipare.

A Valenza è Fci sai gli orari?
Bella salita come 1-2-3-4 km ?
Fate gli Italiani a crono ad Albonese?
Belin quante domande...Valenza è FCI,ritrovo dalle 13,se vai sul sito federciclismo.it c'è tutto,salita di 2 km da dividere in due pezzi un primo pezzo che si fa di rapporto(ma alla fine lo paghi,io prefersico farlo con il 39) ed una seconda parte che va su piu dolce con strappo finale....arriva sicuramente un gruppetto,oppure arrivo solitario..
Mi piacerebbe fare gli italiani di Albonese,anche perche ho appena comprato la bici da crono ma con sto tempo del cavolo non sono ancora riuscito a montarci...e poi se non erro sono il 31 e l'1 giusto...e quindi siamo a san Giustino per la 5 tappa del granducato...

A

Andrea_Ridley

Guest
ciao,
ad Albonese sarò presente con lo stand Ridley ed Ethic sport...e la nuova Dean da cronometro..primo esemplare disponibile in Italia.....

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.