Lo vedi, lo vedi!la benzina come dici tu sarà anche buona ma quei 4/5 kiletti che ho messo su dopo aver smesso di fumare vorrei togliermeli di dosso e vedere cosa succede!
![]()
Una curiosità nic: tutte queste bici... ma quanti

c'hai?Lo vedi, lo vedi!la benzina come dici tu sarà anche buona ma quei 4/5 kiletti che ho messo su dopo aver smesso di fumare vorrei togliermeli di dosso e vedere cosa succede!
![]()

c'hai?Si, anche io approvo, le GIANT esteticamente non sono male ma nemmeno il massimo, behhh ti ricordi del MOSTRO (Solist Carbon per chi non è del club Cervelo)?ciao lisztiano
sai che mi è un po che ci giro attorno.
a me l'estetica del telaio inteso come forma non mi dispiace........avrei qualche cosa da ridire sui colori e il loro abbinamento però!
comunque è un telaio che mi affascina e spero un giorno di riuscire a metterci le chiappe sopra!![]()

3. esatto
tu hai detto che ti piacerebbe appoggiarci le chiappe sul giant...se dici così vuol dire che li hai gia ordinato o ci sei quasi :-)
se vedo bambolinosul giant.....smetto di uscire in bici con loro.....anzi smetto di andare in bici :rosik:
dici cosi perchè sai che comunque sarebbe questione di qualche mese!! :-)
Lo vedi, lo vedi!
Una curiosità nic: tutte queste bici... ma quantic'hai?
Si, anche io approvo, le GIANT esteticamente non sono male ma nemmeno il massimo, behhh ti ricordi del MOSTRO (Solist Carbon per chi non è del club Cervelo)?
Behhh dopo aver testato a fondo il MOSTRO, pur avendo anche un GIANT TCR Composite (quindi non il top di gamma), sono arrivato alla conclusione di dire che il GIANT è veramente un gioiello di tecnologia ciclistica, sarebbe bello testare l'ISP e chissà quali sensazioni trovare.
Ovviamente la spesa per il Cervelo è stata più dispendiosa ma, paradossalmente, le senzazioni con il GIANT sono veramente uniche. Pur essendo più "morbido", il GIANT sembra anche mantenere la caratteristiche di rigidità che riesce ad esprimere un telaio scorbutico e "corsaiolo" come il solist Carbon.
Mi premeva metterti questa pulce nell'orecchio visto che sei un'appasionato come me a cui piace testare![]()

e che (adesso vi do un bell' assist) mi piace fargli provare sensazioni nuove!
![]()
Togli la sella?????
Grammomaniaco:rosik:
inoltre si deve considerare che i materiali e la maniera di lavorarli migliorano continuamente quindi da un anno
ah è vero, la tua è garantita per sopportare 5 tonnellate per centimetro quadro.....o roba del genere :-) :hahaha:
quindi non ti dispiace se la prossima volta che ci vediamo la mettiamo in una pressa dal peso totale rapportato ai centimetri della bici..... giusto per vedere se è vero :tie: :culo: :rosik:
ah è vero, la tua è garantita per sopportare 5 tonnellate per centimetro quadro.....o roba del genere :-) :hahaha:
quindi non ti dispiace se la prossima volta che ci vediamo la mettiamo in una pressa dal peso totale rapportato ai centimetri della bici..... giusto per vedere se è vero :tie: :culo: :rosik:
è chiaro che a volte le aziende enfatizzano un pò le caratteristiche dei loro prodotti ( vedi le 5 tonnellate per cm quadrato che in ogni caso come ben sai , dato il tono scherzoso con cui l'hai detto, non si provano certo sotto la pressa) .
comunque il Prince ( anche io come nic sono di parte perchè ce l'ho) resta però un telaio secondo me molto riuscito.
io non ho grande esperienza e provenivo da un cancello da 11 kg in acciaio ma sono rimasto sorpreso dal mix di caratteristiche positive del Prince. è leggero ( anche se non una piuma) , molto rigido e con una precisione di guida da paura anche per un imbranato come me che con la vecchia bici veniva staccato da tutti in discesa, molto reattivo nei rilanci dopo un tornante, non particolarmente scomodo sulle lunghe distanze. se è anche affidabile nel lungo periodo è un prodotto davvero equilibrato; consiglio a tutti di provarlo.

Nic, complimenti davvero!!!!
Io ho quasi del tutto i tuoi stessi gusti in fatto di bici, a parte un piccolo (ma nemmenoi così tanto) particolare......
Comunque davvero bella bici!!!
![]()
....................grazie 1000................ma dimmi quale sarebbe questo (nemmeno così tanto) particolare!

Ti rinnovo i complimenti per tutto il parco bici. (Ti liscio un po' prima di dirti il particolare!ciao march....................grazie 1000................ma dimmi quale sarebbe questo (nemmeno così tanto) particolare!
![]()

Ti rinnovo i complimenti per tutto il parco bici. (Ti liscio un po' prima di dirti il particolare!)
Hai un gusto ottimo nella scelta.
Il piccolo particolare è che a me piace il sushi, non il baccalà alla vicentina...friends.
Però devo dirti che in ogni caso hai davvero gusto!
![]()

Ciao nic,
visto il tuo vasto repertorio di bici, ti è mai capitata sotto le chiappe una SCOTT? Dicono che sono molto buone, mi sto avvicinando all'idea di fare un telaio ma preferisco prima cogliere alcuni pareri.
...........ti posso però dire che un mio amico (ex pro) ha avuto il CR1 .....2 o 3 anni fa come bici fornita dalla squadra e me ne ha parlato sempre bene!
......ti piacciono i manopoloni!
![]()
se sapesti le novità che mi sono state dette in anteprima dal mio amico gioele riguardo il nuovo superrecord.......![]()

Si, mi piacciono le cose comode!
Se la presa sarà più comoda sicuramente ripasserei sul cambio italiano. Ma qualche piccola notizia....
![]()

ormai è di dominio pubblico march
............comunque..............ergopoweroni a tuo piacimento.........elettronico.............super record a 11 velocità!
![]()