c'è nessuno sulle dolomiten?

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Io presente la domenica, sperando nel meteo, visto che l' acqua me la sono già presa lo scorso anno sulle 3cime
Idem. Presumibilmente da solo, farò in giornata un Trieste-Caprile, poi bici e su verso Malga e Fedaia :wacko:...e ritorno a Ts. Ora però guardo le previsioni... Al caso opto per il Plan e se no nada e mi rassegno alle castronerie di Auro & co.