

Dovete vedere quelle della carovana, oggi ancora un po' mi sfracellavo mentre facevano i loro balletti![]()
scusate è......ora basta! la mora è la mia donna....capisco e vi ringrazio per i complimenti ma ora basta
fai attenzione ai soffitti bassi e alle porte ... mi raccomando... :rosik: :rosik: :rosik:scusate è......ora basta! la mora è la mia donna....capisco e vi ringrazio per i complimenti ma ora basta
:rosik::rosik:fai attenzione ai soffitti bassi e alle porte ... mi raccomando... :rosik: :rosik: :rosik:
Molto carina anche quella che premia i corridori con il peluches
:love[1]:



Ok, ..quanti posti prenoto al reparto di psichiatria?:love[1]:
![]()
non l'ho mica capitanon l'ho mica capita
Era una battuta che mi è venuta al momento, un modo per dire che siamo un po' pazzi per...ecco...quella cosa lì!![]()

Ok capitoEra una battuta che mi è venuta al momento, un modo per dire che siamo un po' pazzi per...ecco...quella cosa lì!![]()
