Apro questa discussione quì, ma avrei potuto farlo forse anche nel bar, non so.
Comunque volevo solo esprimere un mio pensiero e risentimento nei confronti di quei "tisosi" del ciclismo che si assiepano lungo le strade del giro, per lo più sulle salite dure, e si mettono a correre dietro e al fianco dei ciclisti pensando di fare non so cosa, ma di sicuro (credo) dando un gran fastidio ai ciclisti stessi che già di per se saranno stanchi e innervositi dalla salita senza aver bisogno di altri agenti esterni (leggi "tifosi") che gli corrono dietro rischiando di farli cadere...per non parlare poi dei fenomeni che si mettono a spingere i ciclisti.
Certe scene mi fan davvero innervosire e mi fan pensare che se uno davvero è tifoso e conosce il ciclismo mai e poi mai farebbe quelle cose a rischio di far innervosire e far cadere i corridori...ma questi personaggi cosa pensano di dimostrare?Sono davvero dei tifosi appassionati?A me sembran più dei .....
Comunque volevo solo esprimere un mio pensiero e risentimento nei confronti di quei "tisosi" del ciclismo che si assiepano lungo le strade del giro, per lo più sulle salite dure, e si mettono a correre dietro e al fianco dei ciclisti pensando di fare non so cosa, ma di sicuro (credo) dando un gran fastidio ai ciclisti stessi che già di per se saranno stanchi e innervositi dalla salita senza aver bisogno di altri agenti esterni (leggi "tifosi") che gli corrono dietro rischiando di farli cadere...per non parlare poi dei fenomeni che si mettono a spingere i ciclisti.
Certe scene mi fan davvero innervosire e mi fan pensare che se uno davvero è tifoso e conosce il ciclismo mai e poi mai farebbe quelle cose a rischio di far innervosire e far cadere i corridori...ma questi personaggi cosa pensano di dimostrare?Sono davvero dei tifosi appassionati?A me sembran più dei .....

, poi tutto mi è stato più chiaro...