Muoio dalla curiosità dall'inizio del Giro e non ne posso più: voi che ne pensate di Sgarbozza?
si è visto spesso nell'ambiente ma non so se era un ciclista: a giudicare dall'età dovrebbe aver corso negli anni '70.
a me fa ridere,non becca un pronostico.....ma in fondo e' simpatico,sempre meglio di bartoletti.....
Cazz... 5 anni da professionista... 2 vittorie e a noi tocca sopportarcelo a vita? Aiutooooo
PS. Faccio parte del numero gruppo che non lo sopporta proprio :P
Può essere anche simpatico, però allora si dovrebbero chiarire meglio i ruoli.
E' lì per fare l'esperto o il comico?
Non credo per entrambi....

l'e' un tuttofare!non si sa mai...........io a questo non gli davo 1 centesimo,ma ho appena scoperto che ha vinto pure tappe al giro....![]()
l'e' un tuttofare!non si sa mai...........io a questo non gli davo 1 centesimo,ma ho appena scoperto che ha vinto pure tappe al giro....![]()
anche a mè del commento durante la corsa non mi importa più di tanto, ma sentire sgarbozza a volte è proprio irritanteA dire la verità io quando guardo una corsa del commento non me ne importa granchè. Mi accorgo se vengono dette cose interessanti o stupidaggini però alla fin fine sono sempre le immagini quelle che .....parlano meglio.
Certo mi dispiace nel vedere che certa gente guadagna soldi nostri senza merito, ma questo è un malcostume tipico italiano presente, ahimè, in ogni settore pubblico.