Il sondaggione del Giro: che ne pensi di Sgarbozza?

Cosa pensi dei commenti di Sgarbozza?

• Competente e simpatico

Voti: 11 11,1%
  • Non ne dice una giusta però mi fa ridere

Voti: 30 30,3%
  • Competente ma non lo reggo

Voti: 8 8,1%
  • Non ne dice una giusta e non lo reggo!

Voti: 50 50,5%

• Votanti
    99

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Trancia giudizi da super esperto e se la prende se qualcuno lo contraddice: si è visto spesso nell'ambiente ma non so se era un ciclista: a giudicare dall'età dovrebbe aver corso negli anni '70. Mi è indifferente.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Sgarbozza passerà alla storia come l'eterno enigma: proprio non si capisce come possa un personaggio simile stare in TV a fare "l'esperto"!
Lui non sa parlare, dice cose scontate e/o inventate, non è ben visto nemmeno dai suoi "colleghi". Già si è trovato pesantemente da dire con Cassani e l'altro giorno si è ben visto A.Fusco allargare le braccia, spazientito e seccato, allorchè Sgarbozza ha voluto proseguire nel suo "competente" commento invece di ridargli la parola.
Per carità, non è colpa sua se non è in grado di fare quello che dovrebbe fare: la colpa è di chi gli dà questo incarico.
Purtroppo però così cade nel ridicolo lui, la Rai e noi abbonati che paghiamo il canone per vedere i ns. denari sperperati in questo modo sciagurato.
Io credo che ci siano centinaia di ex ciclisti che come esperti saprebbero fare e parlare un miliardo di volte meglio di Sgarbozza.
Ripeto cmq che lui non ha colpe se non quella di non essere capace di rinunciare ad un (immagino) lauto compenso.

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
sgarbozza e burbarelli sono soldi nostri buttati nel ce..o!!sgarbozza no ne indovina una non parla italiano e urla sempre ,burbarelli idem non ne indovina una, sbaglia 100 volte in una tappa .Inoltre in rai nella trasmissione di circa mezzo giorno che di solito dura 15/20 minuti 10 sono dedicati al paesaggio(bellissimi ) ,però, giusto valorizzare il nostro bel paese, ma se voglio vedere i paesaggi guardo geo &geo o national geografic , scusate!! ma è cio che penso

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
l'e' un tuttofare!non si sa mai...........io a questo non gli davo 1 centesimo,ma ho appena scoperto che ha vinto pure tappe al giro....;nonzo%

A dire la verità io quando guardo una corsa del commento non me ne importa granchè. Mi accorgo se vengono dette cose interessanti o stupidaggini però alla fin fine sono sempre le immagini quelle che .....parlano meglio.

Certo mi dispiace nel vedere che certa gente guadagna soldi nostri senza merito, ma questo è un malcostume tipico italiano presente, ahimè, in ogni settore pubblico.

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
A dire la verità io quando guardo una corsa del commento non me ne importa granchè. Mi accorgo se vengono dette cose interessanti o stupidaggini però alla fin fine sono sempre le immagini quelle che .....parlano meglio.

Certo mi dispiace nel vedere che certa gente guadagna soldi nostri senza merito, ma questo è un malcostume tipico italiano presente, ahimè, in ogni settore pubblico.
anche a mè del commento durante la corsa non mi importa più di tanto, ma sentire sgarbozza a volte è proprio irritante