Tappa (toscana) della leggenda...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Due precisazioni:
1) Le parole sono 5 (San e Pellegrino sono 2... :mrgreen:
2) Il 20 c'è la gf a Pitigliano, il primo we libero è quello del 27

In ogni caso: buon divertimento!!! o-o

mamma mia sindhao come siamo pignoli:mrgreen::-x:mrgreen:
s.pellegrino lo puoi anche passare come unico "nominativo"...
per quanto riguarda pitigliano hai ragione...ma visto che solo 2 settimane prima siamo a manciano...col cavolo che torno laggiu lontano:mrgreen:
sei scusato perche sei a correre la, altrimenti saresti stato obbligato a venire e anche in alta uniforme da sindaho:mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
in effetti di dubbi ce ne sono ben pochi...poi con la condizione di questi tempi da te dichiarata sarà ancora più impresa!

spero in questo mese di giugno di poter migliorare l orripilante condizione fisica...trovando un po di continuità negli allenamenti...e poi vada come vada...visto l esempio di erika l altr anno...vengo comunque... non contano solo le gambe la anche la passioneo-o

19marco23

Apprendista Scalatore
spero in questo mese di giugno di poter migliorare l orripilante condizione fisica...trovando un po di continuità negli allenamenti...e poi vada come vada...visto l esempio di erika l altr anno...vengo comunque... non contano solo le gambe la anche la passioneo-o
Infatti, Erica venne su più per forza di volontà che allenamento! Questa volta cmq penso che non la porterò..al massimo gli presto lo scooter!

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Quasi quasi qst anno partecipo...ma no....porca paletta....il 18 sn a ferrara da un amica...
se si fa il w.e dopo ci sn sicuramente...tanto parto in macchina da Marina di Massa dove ho la casa e parto in bici da Castelnuovo...anche solo per scalare San Pellegrino e Abetone....il restoi lo lascio a voi...si dai si può fare...l'importante è crederci...l'unico roblema sarà che dovrete aspettare una mezza vita su in vetta alle 2 salite...