E Le Misssss? Un Applauso ....

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma l'avete vista la speaker ufficiale?? molto gnocca pure lei,e poi appassionata di ciclismo,che vuoi di più
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
ma se io alla tua ragazza dicessi che è una bella faggiana tu come ci rimarresti?
Per le corna varie io penso alle mie voi pensate alle vostre!

Su, dai, non prendertela...in fondo " se tutti i becchi gavesse el lampion, Gesù Maria che illuminasion"! :mrgreen::))):

ps: mi scuso con i veneti se non ho scritto bene..:mrgreen:
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
ma se io alla tua ragazza dicessi che è una bella faggiana tu come ci rimarresti?
Per le corna varie io penso alle mie voi pensate alle vostre!

siamo in un forum............, per cui se nn spari xxxte dovresti capire che sono complimenti......., se la cosa ti fa rodere ugualmente allora nn hai il fisic du role......, lascia perdere nn fa per te...

ps hanno inquadrato anche le MISS della LIQUIGAS...
ne vogliamo parlare?!
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Ecco...i nostri beniamini invece di pedalare disperdono energie in effusioni con le nostre amate miss...è uno scandalo :eek: :eek:
 

Allegati

  • 19.JPG
    19.JPG
    52,6 KB · Visite: 160
  • DSCF7616 [800x600].JPG
    DSCF7616 [800x600].JPG
    57,3 KB · Visite: 116

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Ma chi è il tipo della Silence Lotto che si bomba la bionda?(è il campione autraliano mi pare, ma non ricordo il nome...se non sbaglio è quello che a Plan de Corones è arrivato stremato...ora capisco perchè)
Tempo fa ho sentito la storia di Bugno che, pare, durante un giro d'Italia se la spassava con una miss. Guarda caso a quel giro Bugno non andava neanche a spingerlo e il suo DS diede appunto la colpa alla tresca amorosa.
 
Maurizio®;1145126 ha scritto:
Ma chi è il tipo della Silence Lotto che si bomba la bionda?(è il campione autraliano mi pare, ma non ricordo il nome...se non sbaglio è quello che a Plan de Corones è arrivato stremato...ora capisco perchè).
O'neil mi sembra che sia il nome

Maurizio®;1145126 ha scritto:
Tempo fa ho sentito la storia di Bugno che, pare, durante un giro d'Italia se la spassava con una miss. Guarda caso a quel giro Bugno non andava neanche a spingerlo e il suo DS diede appunto la colpa alla tresca amorosa.

bugno era sposato (o conviveva) con una miss spagnola
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
siamo in un forum............, per cui se nn spari xxxte dovresti capire che sono complimenti......., se la cosa ti fa rodere ugualmente allora nn hai il fisic du role......, lascia perdere nn fa per te...

ps hanno inquadrato anche le MISS della LIQUIGAS...
ne vogliamo parlare?!

è da tanto che te non s,,,,,,,,
scherzavo su dai!!!!
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Adesso che mi viene in mente anche la mia ragazza ha fatto la miss ad una gara elite e aveva vinto Vladimir Efinkin, deve avere ancora la foto da qualche parte...un po' ero geloso (era da poco che ci conoscevamo), ma adesso, anche vedendo le foto sono anche orgoglioso di lei!:love[1]::eek:
 

Daniele S.

Novellino
24 Agosto 2008
1
0
Visita sito
E' Santina La Paglia di Nichelino, 1km in linea d'aria da casa mia.

Comunque la migliore.

Non ci posso credere: ho conosciuto 3 ragazze di Nichelino in vacanza a Rodi nell'hotel che sono andato io e i miei amici. Sono tornato ieri e mi sono messo a cercare su internet dov'era nichelino e mi imbatto in questo forum: e chi mi vedo? La Santina!!! Che addirittura fa la miss al giro d'Italia: poteva anche dirmelo che era famosa. Ma un pò l'avevo immaginato. Per quello che l'ho conosciuta oltre a essere una mega bellezza è anche simpatica e alla buona. Per essere così bella non se la tira per niente. Poi chi su questo forum la conosce meglio di me potrà smentirmi. Che donna! Da togliere il fiato