Il gran finale: chi la spunterà?!?!

gianni70

Novellino
31 Dicembre 2007
63
0
Visita sito
Classifica generale

1° possibilità

1. Contador
2. Bruseghin
3. Riccò

2° possibilità

1° Sella
2° Pozzovivo
3° Baliani

Ormai non mi stupirei neanche di questo. L'unica squadra di 2° piano con 3 atleti nei primi 15 della generale. Certo che gli altri devono essere gente poco seria andata sempre a sciare prima del giro. Tranne Contador: lui ha passato tutto l'inverno al mare dei Caraibi!
Come minimo oggi la ranocchia ovvero Sella (colore e movimenti sono gli stessi) prenderà a tutti almeno 5'.
Con altre 2 tappe di montagna grazie ai super allenamenti invernali della CSF non è improbabile che la classifica sarebbe stata proprio la 2°!

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Alla fine l'ha spuntata el CONTADOR!
secondo me meritatamente, xkè NESSUNO è riuscito a staccarlo, se nn a parole...

ovviamente Sella, è l'unico escluso, e mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe andata se nn avesse avuto 18' di ritardi in classifica generale ad un certo punto per cadute...

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Avrei scommesso sul 2° posto di Bruseghin e in un distacco maggiore su Riccò, ma evidentemente anche lui ha patito le ultime 2 tappe.
Contador ha detto che il Giro non è inferiore anzi più bello del Tour, ed il Giro di quest'anno a mio avviso è stato stupendo.
Se Riccò maturerà sarà il nuovo campione dei giri a tappe, e il prossimo anno ritorna un certo Basso.......