dal 14 al 27/6 Forte dei Marmi

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
12
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant
Amici toscani, dal 14 al 27 giugno saró a Forte dei Marmi per le mie meritate ferie estive, l' intenzione é quella di fare parecchi giri in bici, sicuramente la compagnia non mancherá vista la grande passione ciclistica dei toscani, il mio obbiettivo principale sarebbe quello di fare il San Pellegrino in Alpe, se qualcuno avesse intenzione e voglia di scalarlo in compagnia di uno scarsone mi faccia sapere rispondendo a questo mio post.

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Ciao . Io ed un mio amico abbiamo scalato il San Pellegrino settimana scorsa . Abbiamo in programma di rifarlo per la metà di Luglio .
Cmnq possiamo rimanere in contatto per trovarci . Io sono di Carrara , ma attualmente abito a Parma . Nei week però sono li al mare ,quindi possiamo sentirci.
Il San pellegrino è bellissimo :-)

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Ciao . Io ed un mio amico abbiamo scalato il San Pellegrino settimana scorsa . Abbiamo in programma di rifarlo per la metà di Luglio .
Cmnq possiamo rimanere in contatto per trovarci . Io sono di Carrara , ma attualmente abito a Parma . Nei week però sono li al mare ,quindi possiamo sentirci.

guardati un po questa discussione e vedi se puo interessarti questi giroo-o

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=61305

ps scorrila piu o meno tutta perche la data prevista è cambiata durante la discussione...e anche il percorso è stato modificcato

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
x liucguru : ho controllato il giro che volete fare . pensavo una cosa : potrei intercettarvi verso Castelnuovo Garfagnana (visto che provengo da Massa scalando il P.sso del Vestito) e fare il giro fino a bagni di Lucca con voi . Dopodichè rientrrei verso casa passando perla freddana oppure tornare verso Castelnuovo G. e ritornare verso il Cipolliaio...
Ci penserò e poi ti saprò dire :-)
Saluti

Mario

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
12
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
12
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant

Volentieri, ti mando il mio cellulare come messaggio privato, io parto sabato questo e rientreró il 28 giugno.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Qualcuno potrebbe dirmi che dislivello all' incirca, potrei raggiungere con un giro Forte d. Marmi-San Pellegrino in Alpe and e ritorno?

solo in s.pellegrino, fino in cima al passo del diavolo sono 1600 metri di dislivello visto che parti dal livello del mare...piu sommaci le salite che devi fare per arrivarci...forse la via piu breve è fare il passo del cipollaio che sono all incirca altri 900 metri

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
12
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant
solo in s.pellegrino, fino in cima al passo del diavolo sono 1600 metri di dislivello visto che parti dal livello del mare...piu sommaci le salite che devi fare per arrivarci...forse la via piu breve è fare il passo del cipollaio che sono all incirca altri 900 metri

Ti ringrazio per la tua cortesia di cui vorrei approfittarne ancora chiedendoti se dopo il passo del cipollaio passando da Isola Santa fino a Castelnuovo di G. incontro altre salite lunghe. Grazie

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Ti ringrazio per la tua cortesia di cui vorrei approfittarne ancora chiedendoti se dopo il passo del cipollaio passando da Isola Santa fino a Castelnuovo di G. incontro altre salite lunghe. Grazie

Fatto il Cipollaio , scendi a Castelnuovo Garfagnana . Da li segue la strada per il P.sso Radici e in prossimità del paesino Campora , giri a destra e segui l'indicazione per il San Pellegrino . Arrivato in cima scendi dal P.sso Radici , torni a Castelnuovo Garfagnana rifai la salita verso il Cipollaio e scendi verso Forte dei Marmi . Ad occhio e croce avrai percorso sui 160 Km con un dislivello totale leggermente sotto i 3000 m Ciao

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
12
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant
Scusami Kelme ma ho visto il messaggio solo ora che sono ritornato.
Allora, per incominciare devo ammettere che la zona è stupenda per i ciclisti, via vai continuo a tutte le ore del giorno.
Ho fatto il Cipollaio, il bellissimo Passo del Vestito da Massa 3 volte, salita a Santa Lucia e S. Anna 2 volte, S. Pellegrino in Alpe (spettacolare ma non si può paragonare al Mortirolo) e la salita a Colonnata. Vacanze molto care :cry ma stupende :mrgreen:.