Ho un mc campaGNOLO PERNO QUADRO DA 115,5, ho una tripla.
allora 170 come q factor e giusto con un perso lungo cosi! ma queste cose artigianale che stai costruendo la usi come tripla op doppia?
Ho un mc campaGNOLO PERNO QUADRO DA 115,5, ho una tripla.
Come tripla, altrimenti il fattore Q sarebbe minore. Non posso fare altrimenti, perchè sulla bici ho il gruppo campagnolo tripla, e per passare alla doppia dovrei cambiare un sacco di componenti, e non ne vale la pena solo per il fattore Q.allora 170 come q factor e giusto con un perso lungo cosi! ma queste cose artigianale che stai costruendo la usi come tripla op doppia?
Come tripla, altrimenti il fattore Q sarebbe minore. Non posso fare altrimenti, perchè sulla bici ho il gruppo campagnolo tripla, e per passare alla doppia dovrei cambiare un sacco di componenti, e non ne vale la pena solo per il fattore Q.
Se riesco anche un video!Spero che dopo il tuo lavoro ci posterai almeno delle foto!![]()
Si.Ma le pcrank :se uno pedala con il solo pedale sx e tiene fermo quello dalla parte della catena avanza lo stesso?
Si l'ho trovata. Utilizzerò una ruota libera ad astuccio Torrington.sei riuscito a trovare la frizione?
ros
La FCB-30 30 di diametro e 30 di lunghezza. Mi puoi aiutare sul discorso della linea di catena?che misura usi?
Ho un movimento centrale campagnolo centaur perno quadro per tripla. l'ho misurato e viene 111,5, ma probabilmente sarà 111 mm, dato che 111,5 mm non esiste. o NO?la linea catena cambia con la lunghezza del perno che usi! Quale movimento centrale usi?
In che materiale pensi di realizzare le pedivelle e le rimanenti parti?Questo è il progetto delle PC artigianali quasi definitivo:
Che ne pensate?