ho già postato in cicloturistiche toscana, cerco forumendoli x fare percorso estremo( km 188 4700 dislivello) insieme...... vi aspetto x fare un bel gruppetto, lasciate i nomi x contatto...... ciaooooo

..... il percorso l'avevo già adocchiato su cicloturismo ..... è la tappa + impegnativa del circuito cicloturistico (oddio .... anche il lungo del Chianti è impegnativo) ....... in compagnia lo farei volentieri ..... vedremo!
ganzissima questa cosa... e il percorso estremo mi intriga tantissimo... e mi intriga ancora di piu il fatto della partenza libera...cosi che non ci saranno tutti i problemi delle normali gf...davvero molto molto interessante...prenderò seriamente in considerazione l ipotesi di partecipare...
pensi che sia + dura che della tappa leggenda del 26 luglio 08 ?

quasi quasi faccio il corto con la ragazza
quando ho un minuto di tempo spiegherò una giornata apocalitica che ho passato a fare il percorso estremo....Com'era questa manifestazione? Chi c'è stato? Eran duri i tratti sterrati?
PS: Quest'anno avevo tanta carne al fuoco. La condropatia ed una botta alla spalla mi han fatto perdere nell'ordine: lungo della GF Bartoli, trittico del serra, GF alto appennino Emergency, e tappa della leggenda. E probabilmente salterò persino il trittico dei tristi, vacca boia.
Edit: già letto nella sezione GF e gare amatoriali. Yeah, meno male che non l'ho fatto :D

sono SUPERcurioso!quando ho un minuto di tempo spiegherò una giornata apocalitica che ho passato a fare il percorso estremo....![]()

...... le maledizioni......mi levo gli scarpini( x paura di rompere anche il sin ) e mi avvio a piedi.....dopo un po' trovo uomini e donne con pale che sistemavano il fondo dello STERRATOOOOO rimangano sorpresi che facessero passare di li' una manifestazione ......cammino dopo un po' rispiana e rimonto in bici fatti un km di nuovo ....a piedi x le pendenze ..... trovo piu' in su' due con la mtb che scendevano... e domando quanto mancava alla vetta e mi dicano che il tratto di STERRATOOOOO era di 8km.....( ho fatto 6km a piedi ) scollino , un panorama spettacolare......discesa tecnica e veloce e si arriva a una sbarra , passata si gira a dex e si scende a fanano.....non ti dico il patire dello scarpino che si sganciava appena forzavi....che da fanano dovevi salire x ospitale lungo una strada in salita ...controvento!!!!! giunto a ospitale dopo paese incomincia il secondo tratto STERRATOOOOOOOOO...era una strada con meno pendenza adatta x jeep ,mtb, motocross, non bici da corsa.....anche li un tormento con una gamba sola dovevi forzare...in vetta ho trovato uno che ti faceva le foto....che sollazzo....e un controllo a sorpresa....con una ragazza incappuciata e il vento e nebbia che c'era...non sapevo piu' se sognavo o era realtà......riparto e scollino e si scende a cutigliano......si rientra sulla statale che porta lima abetone e scendo x la lima dove ritrovo il controllo e mi lamento dei due STERRATIIIIIIIII......mi rispondono che è la prima gara che organizzano ....e porteranno migliorie....in futuro!!!! riparto x prunetta e mi attendono 11km di sconforto
crye dolore all'inguine gamba sin quella con cui potevo forzare.....i km non passano mai a prunetta trovo uno dell'tredici che avevo trovato a fanano( il quale aveva perso la strada nella discesa del cimone e l'aveva allungata ,non sa di quanti km in piu', il quale mi aveva staccato sulla strada che portava a ospitale)che era seduto su un marciapiede e si era levato gli scarpini.....io proseguo e arrivato a femminamorta incomincia la discesa verso pistoia .....arrivo sulla fiorentina che porta da pistoia agli olmi luogo di arrivo....con dolori di gamba sin e mal di stomaco.....chiudo in 9 ore e 39min e terzo dell' estremo mi dicono alla consegna del tesserino e mi lamento un altra volta , solita risposta come alla lima......ecco il racconto della mia giornata apocalitica x colpa di un incompetente.......non so come un organizzazione emergency si sia affidata a questo sig. MICHELE.....percorso spettacolare con poco traffico e duro x il resto un disastro da : organizzazione zero , poco personale , percorso segnato a metà, assistenza gara zero.un vero disastrooooo...... meno male che non ha risposto nessuno al mio appello sul forum sennò avevo anche un grande rimorsooooooooo

p.s. penso che in futuro no mi azzarderò piu' ha fare dello STERRATOOOOOOOO.... e dire che alla bartoli c'era ma era come asfalto....... mi rimarrà a vita impressa nella memoria questa giornata e che dire......tirate voi il giudizioooooo........
bua:
cry
stamani sono andato a fare un 80 di km con annessa salita , ma ho riavvertito dolori all'inguine e sotto i piedi con annessi muscoli delle gambe ...... penso all'99% che salterò con sommo dispicere la tappa della leggenda.....anche per non rovinarvi una giornata di piacere......non vorrei essere di peso!!!!!! penso di non mancare alla cena........Boia che avventura .... ecco perchè si chiamava EMERGENCY!!
.... certo mandare allo sbaraglio dei ciclisti su questi percorsi non è la ricetta migliore x rilanciare le cicloturistiche in toscana :angrymod:
comunque VERI complimenti![]()
.... da queste esperienze quando ti ci trovi non sai che pesci prendere .... ma poi il ricordo ti averla conclusa ti renderà sempre orgoglioso!