Club De Rosa

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Chi possiede una king 3 nella misura 58 acf ,perché avrei un problema con il fuori sella .Portando un fuori sella di 67 cm c/f ,non mi trovo con il telaio essendo 58 cm c/f

livestrong75

Pignone
30 Marzo 2007
101
0
Cormons (GO)
Visita sito
Bici
De Rosa King3
Salve a tutti, da circa due settimane sono uno strafelice possessore di una King3 nero opaca con forcellini e linee rosse (bellissima).Comodissima come nessuna bici mai provata e che dire...sono rimasto allibito dal telaio...una rigidità e una comodità che non pensavo potessero coesistere!!L'ho montata con lo Sram red e le Spinergy fct...

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Salve a tutti, da circa due settimane sono uno strafelice possessore di una King3 nero opaca con forcellini e linee rosse (bellissima).Comodissima come nessuna bici mai provata e che dire...sono rimasto allibito dal telaio...una rigidità e una comodità che non pensavo potessero coesistere!!L'ho montata con lo Sram red e le Spinergy fct...
FOTO!!

sergioeleven

Pignone
21 Giugno 2008
143
28
Puglia,Bari
Visita sito
Bici
Lynskey Peloton Titanio - altre
Ciao a tutti i forumendoli!Vorrei un vostro parere per il mio nuovo acquisto.Pochi giorni fa da un noto sivende della mia zona(vivo a Bari ma sono Abruzzese) ho visto una splendida De Rosa con telaio in acciaio columbus SLX con congiunzioni degli anni '90 nuova mai usata senza un graffio con gruppo completo shimano 600 a 8v(cambio,deragliatore,guarnitura,m.c.,catena,pacc o pignoni,comandi ergopower,pedali a sgancio rapido,freni,reggisella e mozzi con ruote Mavic Sup a profilo medio)e me ne sono innamorato.Sono riuscito a portarmela a casa per 500 euro!:mrgreen:Che dite?Io penso di aver fatto un buon affare!A breve posterò le prime foto e sono certo che sicuramente voi esperti saprete dirmi tutto su questa bici.Grazie,Sergio.:-):-):-)