Gran fondo Campagnolo 2008

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
leggete un pò qua....(tratto dal sito ufficiale della GF Campagnolo):

Gran Fondo Campagnolo e Prestigio
[ 18/06/2008 ]
Considerate le avverse condizioni atmosferiche che hanno costretto a
far deviare un gruppo di ciclisti che stavano affrontando il percorso
lungo della Gran Fondo Campagnolo, in accordo con la rivista
Cicloturismo, il comitato organizzatore ha deciso di inserire in coda
alla classifica del Medio coloro che sono stati deviati all'altezza del
Passo Valles e che comunque sono comunque tornati a Feltre in
bicicletta e hanno tagliato il traguardo. Questa decisione consentirà a
chi sta cercando di conseguire il Prestigio di non veder compromesso il
proprio sforzo.

no comment...
Ha un effetto solo per donne e over 65 dato che solo per loro i medi valgono per il Prestigio. E poi hanno comunque fatto molta piu' distanza e dislivello che il medio e di proseguire per il lungo lo avevano fatto per fini personali e non per il Prestigio... non mi sembra cosi' scandaloso.

D

Deleted member 2182

Guest
Ecco il file Gps del lungo, per AndreaWeb che lo aveva chiesto.
Ho messo sia il file gpx che il kml per guardarlo con google earth

Allegati

• GF Campagnolo 2008.zip
    278,9 KB · Visite: 21
D

Deleted member 2182

Guest
Come fai a passare da gpx a kml? Hai per caso del knowhow su come fare il percorso inverso?

Per il Kml carico il file con il Motionbased agent, e una volta fatto l'upload su motionbased.com posso scaricare in vari formati, tra cui il kml.
Per il percorso inverso intendi kml->gpx?

Ema81

Pignone
10 Marzo 2008
138
0
Fonzaso (BL)
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Prima partecipazione alla Campagnolo, e anche l'ultima perchè dal prossimo anno si cambia nome ! Ero tra quelli con la maglia arancione con la data 21-06-2009 (quanti sfottò :-) ) !
Ho fatto il percorso medio, da neofita e viste le previsioni di Arabba non mi sembrava il caso di avventurarmi nel lungo. Corsa presa con la dovuta calma, infatti sono arrivato dopo le cinque ore, riuscendo anche a prendermi la pioggia a Croce D'Aune. Alla fine bellissima esperienza, il prossimo anno ci sarò di sicuro ! Unica nota stonata il punto di controllo nella strettoia prima di San Gregorio, dove ho fatto la figura da "mona", cadendo praticamente da fermo. E forse anche gli esaltati che nei primi chilometri cercavano di passare nei punti più improbabili per stare davanti...andateci piano che poi arrivano le montagne !!!!

ROBYB

Pignone
28 Marzo 2006
177
0
67
Genova
Visita sito
Scusate, forse mi sono perso qualcosa .....ma i 200 e passa che risultano collocati in coda alla classifica del percorso lungo , verranno comunque classificati ??
Sono coloro che avevano iniziato la salita del Valles o solo quelli che erano arrivati in vetta alla stessa ??
GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Prima partecipazione alla Campagnolo, e anche l'ultima perchè dal prossimo anno si cambia nome ! Ero tra quelli con la maglia arancione con la data 21-06-2009 (quanti sfottò :-) ) !
Ho fatto il percorso medio, da neofita e viste le previsioni di Arabba non mi sembrava il caso di avventurarmi nel lungo. Corsa presa con la dovuta calma, infatti sono arrivato dopo le cinque ore, riuscendo anche a prendermi la pioggia a Croce D'Aune. Alla fine bellissima esperienza, il prossimo anno ci sarò di sicuro ! Unica nota stonata il punto di controllo nella strettoia prima di San Gregorio, dove ho fatto la figura da "mona", cadendo praticamente da fermo. E forse anche gli esaltati che nei primi chilometri cercavano di passare nei punti più improbabili per stare davanti...andateci piano che poi arrivano le montagne !!!!

A me sembra che non sei andato male per il primo anno, l'anno scorso , ho prima volta a Feltre il medio ci misi 5 : 20 ed era secondo me me meno duro.
Quest'anno sono in parte contento per il tempo 4:12 ma forse non mi sono gestito bene, perchè sul Croce
L'anno prossimo

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
A me sembra che non sei andato male per il primo anno, l'anno scorso , ho prima volta a Feltre il medio ci misi 5 : 20 ed era secondo me me meno duro.
Quest'anno sono in parte contento per il tempo 4:12 ma forse non mi sono gestito bene, perchè sul Croce d'Aune ho preso una cotta da andare su a 9-10 km /h .
Vedrai che il miglioramento dei tempi sarà naturale con la conoscenza del percorso e del miglioramento degli allenamenti.
ciao e saluti

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Scusate, forse mi sono perso qualcosa .....ma i 200 e passa che risultano collocati in coda alla classifica del percorso lungo , verranno comunque classificati ??
Sono coloro che avevano iniziato la salita del Valles o solo quelli che erano arrivati in vetta alla stessa ??
GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!

Grande " commissario"....cmq sei stato fortunato ad avere un compagno di squadra come me che all'arrivo ti è venuto a prendere e a portare con la macchina fino al pasta party....
cmq...ci aspetta una grande MDD..e avanti..!!!!!!!!!!!!!

Ema81

Pignone
10 Marzo 2008
138
0
Fonzaso (BL)
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Quest'anno sono in parte contento per il tempo 4:12 ma forse non mi sono gestito bene, perchè sul Croce d'Aune ho preso una cotta da andare su a 9-10 km /h .
Vedrai che il miglioramento dei tempi sarà naturale con la conoscenza del percorso e del miglioramento degli allenamenti.
ciao e saluti

4:12 è un buon tempo !! La mia paura erano i crampi, avevo iniziato a sentire un doloretto all'inizio del Cereda, poi però fortunamente è rimasto senza peggiorare, permettendomi di finire la gara tranquillamente. Il Croce d'Aune gli ultimi tre chilometri erano veramente duri, passato il paese di Aune mi son posto la classica domanda...chi me l'ha fatto fare ? :mrgreen:

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
a proposito, mi son dimenticato di ringraziare la SIDI che, grazie allo stand presente al palaghiaccio, mi ha fornito gratuitamente un pezzo della regolazione micrometrica delle mie scarpe che mi ero perso (non so come!).

Bellissima l'idea degli stand tecnici al palaghiaccio che ti immergono già nel clima gara dal giorno prima.
Un solo appunto: perchè ai massaggi dopo gara (gratuiti) c'erano 4 postazioni di cui una sola con presenza maschile.
Beh, io che son un po' timido ho preferito non usufruirne nonostante una delle addette fosse libera.
Non sarebbe il caso di ribaltare la proporzione?