Che computer per la bdc???

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Scusate so che ci sono tanti tread per i computerini, ma dai vari confronti non ci ho cavato molto..

Il domandone è il seguente se uno vuole:

Il cardio
L'altimetria
I km percorsi
La velocità istantanea
Quella media
Il contapedalate

e in più usare lo stesso anche si si fanno i rulli che computer devo prendere???
Perchè il polar 100 che uso adesso oltre non avere tutte le funzioni, ha un range di trasmissione sensori computer che non va più di 40-50cm e quindi non puoi montare niente dietro sulla ruota posteriore.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Scusate so che ci sono tanti tread per i computerini, ma dai vari confronti non ci ho cavato molto..

Il domandone è il seguente se uno vuole:

Il cardio
L'altimetria
I km percorsi
La velocità istantanea
Quella media
Il contapedalate

e in più usare lo stesso anche si si fanno i rulli che computer devo prendere???
Perchè il polar 100 che uso adesso oltre non avere tutte le funzioni, ha un range di trasmissione sensori computer che non va più di 40-50cm e quindi non puoi montare niente dietro sulla ruota posteriore.

Sul muletto ne ho uno della Vetta (non ricordo il modello) che, a parte l'altimetria, ha le altre funzioni che dici.
L'ho pagato circa 90 euri e l'ho montato lì perché il contapedalate e il cardio mi servono quando d'inverno faccio l'allenamento sui rulli con alcune tabelle specifiche dove le rpm al minuto hanno la loro importanza.
Su strada mi basta quello che ho (senza cardio, contapedalate ecc...) perché preferisco andare a sensazioni, se mai dovessi decidere di cambiarlo allora prenderei un modello con altimetro e misuratore di dislivello.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Grazie per le informazioni, direi che adesso vado a vedere cosa costa sto 305.

Più o meno avete una idea?? Devo cominciare a preoccuparmi?

Per quanto riguarda il polar 400 ovviamente mi hanno detto di passare direttamente al 600 perchè trasmette anche dalla ruota dietro perchè la trasmissione è a 2,4ghz rispetto agli altri radio standard.

ALtro???

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Mi sono messo a cercare sul net e ho trovato diversi prezzi dello stesso modello 305hrc uno a 236 e l'altro a 270 devo presupporre che uno non sia completo???

Perspicace eh????

Avete dei siti da segnalare o negozi che fanno buon prezzo