problema POWERTAP-fascia cardiaca

edy

Pedivella
18 Aprile 2007
363
3
Visita sito
ho di recente coprato il pt 2.4 sl negli stati uniti e dopo 5-6 volte che l'ho usato la fascia cardiaca ha smesso di trasmettere il segnale.
ho cambiato la batteria sperando fosse scarica ma non è successo nulla.Premesso che quando funzionava comunque non ci finivo l'allenamento ossia dopo un paio di ore cessava di funzionare,ora che faccio ??
lo mando in assistenza oppure prima devo fare qualche altra verifica ?
che voi sappiate charlie mi può aiutare anche se non è stato acquistato da loro ??

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
ho di recente coprato il pt 2.4 sl negli stati uniti e dopo 5-6 volte che l'ho usato la fascia cardiaca ha smesso di trasmettere il segnale.
ho cambiato la batteria sperando fosse scarica ma non è successo nulla.Premesso che quando funzionava comunque non ci finivo l'allenamento ossia dopo un paio di ore cessava di funzionare,ora che faccio ??
lo mando in assistenza oppure prima devo fare qualche altra verifica ?
che voi sappiate charlie mi può aiutare anche se non è stato acquistato da loro ??
A me una volta non la prendeva piu' ma e' bastato fare un "find" e si e' ricollegato...

edy

Pedivella
18 Aprile 2007
363
3
Visita sito
per "find" intendi mettersi la fascia,andare sulla zona cardio e aspettere che al posto dei quadratini che girano compaino i numeri dei battiti ?? allora non funziona

alt

Pignone
21 Settembre 2007
108
0
36
Cassino
Visita sito
Umile consiglio da uno che ha avuto lo stesso identico problema con la fascia del cardio polar:
prima di indossare la fascia "bagnala" alle parti aderenti al corpo che trasmettono il segnale con un dito che hai messo sotto l'acqua e indossala aderente (non stretta, ma neanche larga!!!).
Spero ti sia utile io ho risolto così il problema ciao ciao!