Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
221
56
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
la bici l'ho presa da ilario. sei giando, vero little bastard? stamattina è stato un piacere pedalare con te. confermo i 2000 euro. ma sono il primo ad averla? qualcuno aveva chiesto notizie sulla forcella onda: il modello è fpk.

Il piacere è stato tutto mio Enzo... friends
Comunque per essere uno poco allenato, come dici, vai forte...
la prox volta, magari, cambiamo percorso se ti va
Ci sentiamo via sms o forum...
Ciaux

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
bella molto bella la fp3..un pò di invidia da uno he ha appena comprato la fp5 e già dopo 4 mesi si trova già un modello sorpassato!!
Dimmi come ti trovi cone le most chall, io faccio troppi pochi km per dare un giudizio defintivo ma a me paiono appena sufficienti

enzo.strati

Novellino
11 Luglio 2008
24
0
Reggio Calabria
Visita sito
bella molto bella la fp3..un pò di invidia da uno he ha appena comprato la fp5 e già dopo 4 mesi si trova già un modello sorpassato!!
Dimmi come ti trovi cone le most chall, io faccio troppi pochi km per dare un giudizio defintivo ma a me paiono appena sufficienti
premetto che fino a una settimana fa era in sella ad una frejus di 37 anni fa!! dire come mi trovo con le chall è difficile. per me è un salto generazionale. non so e non immagino come possa essere con altre ruote. la fp3 pesa nove chili, misura 55, completa come in foto. da quello che leggo la prince pesa molto meno, ma costa molto di più. il mio percorso tipico è attorno ai 60-70km e la fp3 mi da molto più di quanto mi potessi aspettare. per me è una bici splendida, sia per le prestazioni sia dal punto di vista estetico.

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
premetto che fino a una settimana fa era in sella ad una frejus di 37 anni fa!! dire come mi trovo con le chall è difficile. per me è un salto generazionale. non so e non immagino come possa essere con altre ruote. la fp3 pesa nove chili, misura 55, completa come in foto. da quello che leggo la prince pesa molto meno, ma costa molto di più. il mio percorso tipico è attorno ai 60-70km e la fp3 mi da molto più di quanto mi potessi aspettare. per me è una bici splendida, sia per le prestazioni sia dal punto di vista estetico.

Pesa come la mia più o meno, anche la mia fp5 è 55 di taglia

holguinero

Novellino
8 Giugno 2008
27
0
mantova
Visita sito
secondo la bilancia del sivende la Fp3 misura 56 con veloce pesa 8.05 senza pedali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.