polar cs400

locard123

Novellino
28 Marzo 2008
35
0
Bologna
Visita sito
Bici
scott
L 'altitudine non è da reimpostare tutte le volte ,se conosci l'altitudine da dove parti con la bicicletta imposti quella e poi la fuzione altitudine in automatico ed a ogni partenza partirà dall'altitudine da te impostata che sarà sempre esatta e non influenzata dalla pressione atmosferica. ciao

antares71

Novellino
9 Giugno 2008
16
0
ceriale
Visita sito
Il discorso che fai è corretto, il problema mio è proprio questo.impostando l'altitudine di partenza (sempre la stessa cioè +15m sul liv.mare ), il computer funziona correttamente, ma se lo riutilizzo il giorno dopo, mi ritrovo un valore completamente sballato tipo +80m, eppure eseguo la procedura automatica!Cosa sbaglio?

antares71

Novellino
9 Giugno 2008
16
0
ceriale
Visita sito
ciao Giampi,
In realtà dal paese che è a livello del mare io sono più all'interno e approssimativamente sono intorno a 15m sul livello del mare.dove li trovo i thread sul cs400? io ne ho trovato solo uno, ma forse non sono andato nel posto giusto.

antares71

Novellino
9 Giugno 2008
16
0
ceriale
Visita sito
l'inclinometro sembra funzioni bene( non ho avuto modo di paragonarlo ad altri prodotti), in realtà io lo consulto poco durante l'allenamento , invece è molto utile nel momento in cui vai a scaricare e a visualizzare i dati sul computer con il software in dotazione, a questo punto il cs400 mostra tutte le sue potenzialità.Esistono cmq.alternative come vdo,sigma,krotec,meno costose,ma non molto diffuse dalle nostre parti

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
ciao Giampi,
In realtà dal paese che è a livello del mare io sono più all'interno e approssimativamente sono intorno a 15m sul livello del mare.dove li trovo i thread sul cs400? io ne ho trovato solo uno, ma forse non sono andato nel posto giusto.

Ho fatto un "cerca", qualcosa è uscito... Ma non mi son soffermato più di tanto a leggere.