PRATO-ABETONE...........CHI VIENE???

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Confermo tutto, la partenza TROPPO LENTA (30 all'ora forse è più pericoloso che 50 perchè si arriva alle strettoie tutti ammassati!!!) e la pioggia forte nel finale....

Io sono STRAFELICE!!!!
32° ass., 2h33'05"

Parziali salite:
Piastre 27'40"
Abetone 39'18"
Grande Luca!!!
Vai in bici da due mesi e già non ti vediamo più!!! :mrgreen:
Che atleta... o-o

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Complimenti a tutti gli amici che l'hanno fatta e soprattutto a PirataDentro per il suo netto miglioramento!!! o-o

PS: decisive le lenti del buon umore!!! :mrgreen:

Grazie Airone....sinceramente all'inizio nn ero fiducioso ma poi più salivo verso l'abetone e più mi rendevo conto che la crisi nera nn arrivava...e così ecco il mio tempone!!!

Quella delle lenti del buon umore è una genialata!!!

Io per il prossimo anno mi segno per il medio con il percorso classico anche perchè è l'unico medio possibile...per il lungo col san pellegrino ci sarà tempo....mai dire mai!!!

PS:vai qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1189030#post1189030 e compila la scheda cn i tuoi dati...nn puoi mancare nella cyber-squadra del forum per cycling manager 2008!!!

PPS:complimenti a luca baroncini! Ma che eri nel gruppone di una trentina di unità che mi ha sverniciato il telaio poco prima di pianosinatico?Mi sembra di ricordare uno che andava su con lo smanicato....cmq complimenti ancora per i risultati!!!!

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
perchè ancora non c'è.
La corsa era in tv stasera........o.simo era leggermente in difficoltà sullo strappo di Gavinana....o sbaglio.
no, niente di particolare, solo non sono i miei strappi, e poi non conoscendolo non me l'aspettavo così duro anche se corto, è sull'abetone che sarei dovuo andare il doppio:cry:, quelle sono le mie salite...