II° Edizione Del Trittico Del Serra

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
..... si ..... ma la cosa si fà troppo elaborata .... e per me stancante .....

dai stampiamole e viaaaaa ...... cosi per la Leggenda vi porto il pacco :-x

Io quoto FULGUR.

Ho guardato un po' in giro e la cosa è difficile. Inoltre sembra abbastanza costosa.....

Il costo per il deposito di un marchio italiano e' di 650 Euri di base, oltre 40 Euri per ogni classe di prodotti o servizi oltre la prima ed include tasse pagate per 10 anni, per cui non dovrete sostenere altre spese e potrete utilizzarlo per tutti i prodotti o servizi che indicherete nella domanda.
Il costo per il deposito del marchio comunitario e' invece di circa 1.800 Euri fino a tre classi di prodotti, oltre 200 Euro per ogni classe oltre la terza. Anche in questo caso sono incluse competenze e tasse pagate per 10 anni.​

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Chiaramente se per la leggenda "le vogliamo" :cry: sfoggiare è meglio accorciare i tempi e farle fare....
Facciamo cosi: intanto le maglie si fanno stampare poi magari dopo aver cercato tutte le info sul trade mark, se tutti, ma dico tutti nessun escluso, sono daccordo si farà.
L'unica cosa che mi preoccupava era che qualcuno (extratrittico) potesse usare indiscriminatamente questo bellissimo logo per scopi personali.
Già un esempio l'abbiamo havuto con l'organizzazione farlocca (ma non riuscita) del primo trittico del serra con brevetto, voi sapete di chi...:angrymod: Poi c'è da fare anche il brevetto, se ci si riesce...
Naturalmente tutte queste cose sono fattibili al di fuori degli impegni che ognuno ha, per ciò si farà il possibile.