II° Edizione Del Trittico Del Serra

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
Che ne dite di DECATHLON? per i prezzi è ok, non so per la qualità.
Mi ricordo che dei miei amici andarono li per prendere dei completini per giocare a calcetto(maglia,pantaloncino e calzettoni) pagandoli poco e con materiali di tutto rispetto.
mmm... mi sa che le magliette come intende Liuc non le trovi lì.. però tentar non nuoce... il problema è che ci vogliono bianche e le magliette "fighette" hanno sempre qualche cosa appiccicato o scritto da qualche parte... forse qualcosa da tennis?? o da podismo??

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
mmm... mi sa che le magliette come intende Liuc non le trovi lì.. però tentar non nuoce... il problema è che ci vogliono bianche e le magliette "fighette" hanno sempre qualche cosa appiccicato o scritto da qualche parte... forse qualcosa da tennis?? o da podismo??

ummmmh,dici?
Ho visto anche delle magliette tecniche della nike e adidas, c'è il logo a sx piccolo, sul petto, per il resto sono tinta unita e bell'aderentine!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
o gente.... io per farla breve farei fare delle magliette via internet ..
... saranno anche da poo ...

.. ma costano poo (con 15€ circa ) ..

.. e le fanno in poo tempo .....

... e così per la leggenda ce le possiamo distribuire e sfoggiare per la prossima cena .....

altrimenti per trovare il modello .... trovare chi le stampa .... ecc ecc .... diventa una nuova tiritera :bua:

Ultima modifica:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ho ridisegnato il simbolo con dimensione 25cm x 25 cm 300pixel ......questa è una riduzione ......tutto ok?

ora via alle prove colore ...

scusate se sono un po assente, ma la linea telefonica che ho a casa a tirrenia mi permette poche e sporadiche e lentissime connessioni.
io voto questa versione piu sobria...sa si cosa seria:mrgreen:
un appunto in extremis...se nella scritta "brevetto 2008" ci si mettesse anche un bell "ufficiale" nel mezzo?
che ne dite?

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
scusate se sono un po assente, ma la linea telefonica che ho a casa a tirrenia mi permette poche e sporadiche e lentissime connessioni.
io voto questa versione piu sobria...sa si cosa seria:mrgreen:
un appunto in extremis...se nella scritta "brevetto 2008" ci si mettesse anche un bell "ufficiale" nel mezzo?
che ne dite?

La versione soffete l'appoggio anche io, però anche quella vivace non è male; ad esempio su una t-shirt nera preferirei quello a colori, su una bianca o su un completino preferirei quella soffete:mrgreen:
CMQ ho appena scoperto che mio suocero è a stretto contatto con una ditta(si trova vicino Pontedera) che effettua stampe su qualsiasi superficie, quindi anche sulle maglie, ed anche in rilievo.
Mi andrò ad informare e vi farò sapere.
a) tipologie di maglie che hanno
b)tipo di stampa, eventuale ririlievo

Ultima modifica:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
..... allora sembra che la versione CLASSIC riscuota un maggior consenso ..... con Liuc si pensava a stemma grande sulle spalle e piccola e semplificata sul petto(senza scritte) ..... stò facendo una ricerca su siti che sembrano + professionali per le stampe ....

Pelo metteva in evidenza l'eventualità della registrazione del marchio .... io per le scartoffie decisamente sono allergico (e purtoppo ne pago le conseguenze anche nella professione:bua::wacko:)

.... boh ..... fate (e dite) voi ...... io sarei per farla breve sarei per stampare stè maglie e via.....