mmm... mi sa che le magliette come intende Liuc non le trovi lì.. però tentar non nuoce... il problema è che ci vogliono bianche e le magliette "fighette" hanno sempre qualche cosa appiccicato o scritto da qualche parte... forse qualcosa da tennis?? o da podismo??Che ne dite di DECATHLON? per i prezzi è ok, non so per la qualità.
Mi ricordo che dei miei amici andarono li per prendere dei completini per giocare a calcetto(maglia,pantaloncino e calzettoni) pagandoli poco e con materiali di tutto rispetto.
mmm... mi sa che le magliette come intende Liuc non le trovi lì.. però tentar non nuoce... il problema è che ci vogliono bianche e le magliette "fighette" hanno sempre qualche cosa appiccicato o scritto da qualche parte... forse qualcosa da tennis?? o da podismo??
ah se fosse così sarebbe perfetto allora...ummmmh,dici?
Ho visto anche delle magliette tecniche della nike e adidas, c'è il logo a sx piccolo, sul petto, per il resto sono tinta unita e bell'aderentine!

si, a me mi è preso

, potresti provare a farlo con altri colori al posto del giallo; ad esempio col celeste o col verde
scusate se sono un po assente, ma la linea telefonica che ho a casa a tirrenia mi permette poche e sporadiche e lentissime connessioni.
io voto questa versione piu sobria...sa si cosa seria
un appunto in extremis...se nella scritta "brevetto 2008" ci si mettesse anche un bell "ufficiale" nel mezzo?
che ne dite?
"Fantasia Notturna" su fruit nera e versione "soffete" come dice pelo

prima di capire che "soffete" è la forma volgare di "soft" ci ho impiegato un minuto abbondante...segni di affaticamento mentale da tesi???![]()

)