II° Edizione Del Trittico Del Serra

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike

a me piace piu questo ciclista però con due modifiche:
1) aumenterei l opacità del livello dove c è il ciclista perche cosi si vede troppo sbiadito.
2) lo farei piu grande in modo che occupi dutto lo spazio e che non si veda che la ruota dietro è segata a metà; farei quindi come nell esempio che ho postato, dove il ciclista è piu grande e la ruota dietro finisce proprio in concomitanza del bordo sinistro dello stemma:mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
a me piace piu questo ciclista però con due modifiche:
1) aumenterei l opacità del livello dove c è il ciclista perche cosi si vede troppo sbiadito.
2) lo farei piu grande in modo che occupi dutto lo spazio e che non si veda che la ruota dietro è segata a metà; farei quindi come nell esempio che ho postato, dove il ciclista è piu grande e la ruota dietro finisce proprio in concomitanza del bordo sinistro dello stemma:mrgreen:
faccio le modifiche per avere un confronto ...... ma come hai visto sono molto stucco su queste cose (disegnare è il mio pane).... se sono antipatico sopportami... e se può servire x il prossimo simbolo hai l'esclusiva ....

..... credo il ciclista ad intero simbolo si perda tra scritte e montagne ...... x me non è piu' molto distinguibile ed indebolisce il simblo principale...... mentre nella mia ha il suo spazio distinto ed è "suggerito" quel tanto che basta per capire che si parla di ciclismo ..... poi la parola ai trittici ...... scelto il disegno passiamo ai colori

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
con ciclista + fluido .....

questa è la versione che + mi piace quoto fulgur sull'insieme di stili differenti
- scriverei "trittico del serra" in luogo di "il trittico serra" x motivi che ho già scritto
- aggiungerei delle antenne sul traliccio come in una vecchia sigla tv della rai (mi sembra) ma non riesco a trovare
- ingrandirei la scritta 2700
- quoto liuc nell'opacizzare il ciclista

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
questa è la versione che + mi piace quoto fulgur sull'insieme di stili differenti

- scriverei "trittico del serra" in luogo di "il trittico serra" x motivi che ho già scritto
bravo .... il del mi era sfuggito.
..... piace molto anche a me il ciclista fluido

- aggiungerei delle antenne sul traliccio come in una vecchia sigla tv della rai (mi sembra) ma non riesco a trovare
cerca di trovare un esempio

- ingrandirei la scritta 2700
OK

- quoto liuc nell'opacizzare il ciclista
OK

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
faccio le modifiche per avere un confronto ...... ma come hai visto sono molto stucco su queste cose (disegnare è il mio pane).... se sono antipatico sopportami... e se può servire x il prossimo simbolo hai l'esclusiva ....

..... credo il ciclista ad intero simbolo si perda tra scritte e montagne ...... x me non è piu' molto distinguibile ed indebolisce il simblo principale...... mentre nella mia ha il suo spazio distinto ed è "suggerito" quel tanto che basta per capire che si parla di ciclismo ..... poi la parola ai trittici ...... scelto il disegno passiamo ai colori

figurati se mi tu mi risultassi antipatico per cosi poco, non starei qui a chiaccherare con te, posso assicurartelo:mrgreen:
di avere l esclusiva del simbolo non me ne frega nulla, tu hai partorito una tua idea, e sono sicura che vedertela modificare da me puo essere non piacevole, ma i gusti possono essere differenti in alcuni particolari e questo è normale...
solo che dovendo fare un simbolo che piaccia alla "maggioranza" secondo me puo essere utile vederne altre versioni e poi vedere quale va per la maggioreo-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
se no si puo adottare anche un altro metodo (anche questo ganzo ed equo): ogni anno a rotazione uno di noi ha il compito di ideare il simbolo del trittico di quell anno e "NESSUDO DICO NESSUNO" puo metterci penna:mrgreen:

ps però a me piace di piu il metodo del "chi vuole ci mette mano e poi si decide a votazione":mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
se no si puo adottare anche un altro metodo (anche questo ganzo ed equo): ogni anno a rotazione uno di noi ha il compito di ideare il simbolo del trittico di quell anno e "NESSUDO DICO NESSUNO" puo metterci penna:mrgreen:

ps però a me piace di piu il metodo del "chi vuole ci mette mano e poi si decide a votazione":mrgreen:

one nation one station
one trittic one simbol
:-x:mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier

..... io sono per l'eclusiva a rotazione con piccole variazioni da dibattere (entro certi limiti altrimenti diventa una storia infinita ..... e questa maglietta la vorrei indossare prima di natale :mrgreen:) ....

...... x Renato, ho mantenuto la solita antenna perche quelle che mi hai inviato sono stilizzate ugualmente (la 1° non è utilizzabile e le altre di differenza hanno solo cerchietti e seatte sulla punta ..... magari si aggiungono)

...... per il dislivello aggiornato aspetto March

ecco le ultime modifiche ...... fate TUTTI una scelta tra 1, 2 o 3 ...... poi definiamo particolari e colori

io dico 1

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
..... io sono per l'eclusiva a rotazione con piccole variazioni da dibattere (entro certi limiti altrimenti diventa una storia infinita ..... e questa maglietta la vorrei indossare prima di natale :mrgreen:) ....

...... x Renato, ho mantenuto la solita antenna perche quelle che mi hai inviato sono stilizzate ugualmente (la 1° non è utilizzabile e le altre di differenza hanno solo cerchietti e seatte sulla punta ..... magari si aggiungono)

...... per il dislivello aggiornato aspetto March

ecco le ultime modifiche ...... fate TUTTI una scelta tra 1, 2 o 3 ...... poi definiamo particolari e colori

io dico 1

decisamente 1...
e scusate se insisto... mi batterò fino alla scelta definitiva:mrgreen: preferisco la scritta "Trittico del Serra" in luogo de "Il Trittico del Serra"

+ ke il traliccio io mi riferivo ad un qualche genere di antenna o artifizio grafico (e tu sei maestro) che facesse capire che da quel traliccio parte una trasmissione.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
e scusate se insisto... mi batterò fino alla scelta definitiva:mrgreen: preferisco la scritta "Trittico del Serra" in luogo de "Il Trittico del Serra"
scusa ..... prima evevo solo inteso che mancava "del" ..... ok per togliere "il" .... e magari ingrandire di conseguenza la scritta

+ ke il traliccio io mi riferivo ad un qualche genere di antenna o artifizio grafico (e tu sei maestro) che facesse capire che da quel traliccio parte una trasmissione.
ok ..... provo ad inserire cerchietti o saette

...... ora mi guardo il tour!!!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
scusa ..... prima evevo solo inteso che mancava "del" ..... ok per togliere "il" .... e magari ingrandire di conseguenza la scritta

ok ..... provo ad inserire cerchietti o saette

...... ora mi guardo il tour!!!

SII bravo pensavo proprio a delle saette.

Volevo scriverlo insieme al voto ma mi sono scordato: io sono per un simbolo definitivo... anche x rispetto al tuo lavoro!

:offtopic:
Uno Zapier ti porterà i miei saluti:mrgreen:
:offtopic: