Allora Fulgur ha pagato 20? O per caso ce l'aveva con quel timido riservato ragazzo che stava sotto di lui?
Allora Fulgur ha pagato 20? O per caso ce l'aveva con quel timido riservato ragazzo che stava sotto di lui?

Hai ragione !!! ....sei un acuto osservatore ..... infatti sono in debito di 12 con il buon Gatorade ........Allora Fulgur ha pagato 20? O per caso ce l'aveva con quel timido riservato ragazzo che stava sotto di lui?
Hai ragione !!! ....sei un acuto osservatore ..... infatti sono in debito di 12 con il buon Gatorade ........
......che comunque mi diceva di volersi rifare del conto salato (come la sua pizza napoli) facendosi pagare 10 eurozzi a testa le foto di Liuc x il fratello e l'amico ..... un MITO!

..... guardiamo di definire il logo per la maglietta entro il fine settimana ..... magari posto delle varianti ....... chi non si è ancora espresso faccia il suo commento ....... colori ... dato dislivello ... ecc ecc.
forza ......io la maglia la voglio sfoggiare al + presto!

inviatomi puoi mandare via email il logo nel formato originale, cosi ci gioco un po anche io con caratteri colori ecc![]()
Mi sa che ci ho parlato una volta; non so come ma il giorno dopo il mio orecchio prendeva Capodistria.

arrivo con ritardo a scrivere della cena dei trittici 2008...
il succo della serata sipuò riassumee in pochissime parole:
"menneno una sassata di spesa di 32 euri...quasi 33...è riuscita minimamente a scalfire un atmosfera serena e tranquilla, allegra e spensierata che davvero poche volte sono riuscito a trovare"...
peccato davvero per l assenza del trittico 2008 anto che si deve rifare alla cena della leggenda...
a momenti abbiao proprio riso di gusto...e mi intrigano tantissimo i progetti di cui abbiamo parlato con passione e che spero davvero un giorno non troppo lontano possano vedere la luce...uno stimolo in piu per compattare ulteriormente di piu un gruppo davvero forte e coeso anche se giovane.
grazie a tutti per la bella serata
![]()
![]()

nostro signore del fotosciopp
nostro signore del fotosciopp
![]()
te gusta la vignetta???![]()
.....mmmmh ..... io la penso come ti avevo gia scritto .....stò cercando di modificare il mio disegno ......
..... viste che la base è mia faccio il signor NO (chiaramente motivando le mie ragioni)
1- non mi piacciono le 3 vette sullo stesso altezza ..... sono la realtà ma perde di slancio il disegno della montagna ..... sembra ribassata
2-non mi piacciono troppe variazioni di carattere delle scritte ..... perde di forza la scritta SERRA che deve colpire su tutto
3-siamo in Italia ..... non mi piacciono le scritte in inglese .... non ne vedo il motivo (sono autarchico!)
4-l'antenne sono troppo stilizzate
cosa mi piace:
-la sagoma attorno
-lo sfondo con logo ciclismo
su queste basi sto modificando il mio disegno .....
chiaramente la scelta finale sarà presa in comune da tutti i trittici ...
ok ..... mi invii il simbolo del ciclismo ..... lo stò cercando da un pò ma senza troppi riultati (alle olimpiadi di pechino il simbolo è differente)per fulgur:
il logo va fatto " in alta definizione", ovvero, ipotizzando che chi fa magliette stampi comunque a 300dpi, una volta scelte le dimensioni del logo, es 20cm per lato, si calcola il numero esatto di cui dobbiamo fare il documento .psd e quindi dopo .jpeg da mandare in stampa...spero di essermi spiegato...caso mai se ne parla a voce di queste cose.
cosi come è adesso è troppo piccolo. poco più di 1000 pixel per lato, significa che stampato a 300dpi viene un "loghino" di circa 8cm di lato.
ok ..... mi invii il simbolo del ciclismo ..... lo stò cercando da un pò ma senza troppi riultati (alle olimpiadi di pechino il simbolo è differente)