II° Edizione Del Trittico Del Serra

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Allora Fulgur ha pagato 20? O per caso ce l'aveva con quel timido riservato ragazzo che stava sotto di lui?
Hai ragione !!! ....sei un acuto osservatore ..... infatti sono in debito di 12 € con il buon Gatorade ........

......che comunque mi diceva di volersi rifare del conto salato (come la sua pizza napoli) facendosi pagare 10 eurozzi a testa le foto di Liuc x il fratello e l'amico ..... un MITO!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
..... guardiamo di definire il logo per la maglietta entro il fine settimana ..... magari posto delle varianti ....... chi non si è ancora espresso faccia il suo commento ....... colori ... dato dislivello ... ecc ecc.

forza ......io la maglia la voglio sfoggiare al + presto!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Hai ragione !!! ....sei un acuto osservatore ..... infatti sono in debito di 12 € con il buon Gatorade ........

......che comunque mi diceva di volersi rifare del conto salato (come la sua pizza napoli) facendosi pagare 10 eurozzi a testa le foto di Liuc x il fratello e l'amico ..... un MITO!

se fa davvero cosi digli che è una grande *****... io che ho pagato tutto di tasca mia...e lui ci fa pure la cresta:angrymod:
appena lo becco sul serra, lo voglio proprio chiedere al fratello del cardia...se le foto le ha avute gratis o meno...e poi se ne ragiona:cassius::cassius::cassius:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
..... guardiamo di definire il logo per la maglietta entro il fine settimana ..... magari posto delle varianti ....... chi non si è ancora espresso faccia il suo commento ....... colori ... dato dislivello ... ecc ecc.

forza ......io la maglia la voglio sfoggiare al + presto!

mi puoi mandare via email il logo nel formato originale, cosi ci gioco un po anche io con caratteri colori ecco-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Mi sa che ci ho parlato una volta; non so come ma il giorno dopo il mio orecchio prendeva Capodistria.

Aveva dato qualche assaggio domenica scorsa al pasta party torturando il povero fulgur distrutto dopo la faticaccia di Manciano.

Ma viene anche alla tappa della leggenda?

Bella la foto della cena con le didascalie, ormai non ci stupiamo capacità del presidente.o-o
Se la vede :dentone: mi sa che non apprezza però :mrgreen:.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
arrivo con ritardo a scrivere della cena dei trittici 2008...
il succo della serata sipuò riassumee in pochissime parole:
"menneno una sassata di spesa di 32 euri...quasi 33...è riuscita minimamente a scalfire un atmosfera serena e tranquilla, allegra e spensierata che davvero poche volte sono riuscito a trovare"...
peccato davvero per l assenza del trittico 2008 anto che si deve rifare alla cena della leggenda...
a momenti abbiao proprio riso di gusto...e mi intrigano tantissimo i progetti di cui abbiamo parlato con passione e che spero davvero un giorno non troppo lontano possano vedere la luce...uno stimolo in piu per compattare ulteriormente di piu un gruppo davvero forte e coeso anche se giovane.
grazie a tutti per la bella serata

:)))::)))::)))::)))::))):
:hail:nostro signore del fotosciopp:hail:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
queste sono le 3 variazioni sulla base dell'ottima idea di fulgur...
secondo me almeno un antenna in cima ad un monte ci deve stare,
le vette possono anche essere come le aveva pensate david con al centrale piu alta, non è un problema...le scritte di pericolo in inglese a me piacciono, significato "pericolo (danger) gravi danni possono capitare, state attenti" a me intriga, am è un opinione personale.
poi ci sono le versioni con il ciclista stilizzato sullo sfondo e a me piace molto la versione negativa. ad ogni modo.
secondo me si dovrebbero postare al massimo una decina di modelli e poi fare la votazione tra i trittici (gli unici ad avere diritto a votare).
ps...nulla vieta di avere una maglietta con un logo davanti...ed uno sulla schiena differente da quello davanti:mrgreen:

1

2

3

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
.....mmmmh ..... io la penso come ti avevo gia scritto .....stò cercando di modificare il mio disegno ......

..... viste che la base è mia faccio il signor NO (chiaramente motivando le mie ragioni)

1- non mi piacciono le 3 vette sullo stesso altezza ..... sono la realtà ma perde di slancio il disegno della montagna ..... sembra ribassata

2-non mi piacciono troppe variazioni di carattere delle scritte ..... perde di forza la scritta SERRA che deve colpire su tutto

3-siamo in Italia ..... non mi piacciono le scritte in inglese .... non ne vedo il motivo (sono autarchico!)

4-l'antenne sono troppo stilizzate

cosa mi piace:

-la sagoma attorno
-lo sfondo con logo ciclismo

su queste basi sto modificando il mio disegno .....

chiaramente la scelta finale sarà presa in comune da tutti i trittici ...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
.....mmmmh ..... io la penso come ti avevo gia scritto .....stò cercando di modificare il mio disegno ......

..... viste che la base è mia faccio il signor NO (chiaramente motivando le mie ragioni)

1- non mi piacciono le 3 vette sullo stesso altezza ..... sono la realtà ma perde di slancio il disegno della montagna ..... sembra ribassata

2-non mi piacciono troppe variazioni di carattere delle scritte ..... perde di forza la scritta SERRA che deve colpire su tutto

3-siamo in Italia ..... non mi piacciono le scritte in inglese .... non ne vedo il motivo (sono autarchico!)

4-l'antenne sono troppo stilizzate

cosa mi piace:

-la sagoma attorno
-lo sfondo con logo ciclismo

su queste basi sto modificando il mio disegno .....

chiaramente la scelta finale sarà presa in comune da tutti i trittici ...

come ho scritto sorpa, anche per me le cime possono esseri di altezza diversa, le scritte in inglese mi piacciono ma anche se non ci sono per me nonn è un problema
le antenne le ho fatte in 30 secondi alla tiravia, era per dare un identificazione a quelle vette...era per dare uno spunto diciamo, vannon fatte perdendoci un po di tempo.
il contorno e l omino stilizzato in bici sullo sfondo pi piacciono un sacco anche a me, sia in versione normale che "negativa".

per fulgur:
il logo va fatto " in alta definizione", ovvero, ipotizzando che chi fa magliette stampi comunque a 300dpi, una volta scelte le dimensioni del logo, es 20cm per lato, si calcola il numero esatto di cui dobbiamo fare il documento .psd e quindi dopo .jpeg da mandare in stampa...spero di essermi spiegato...caso mai se ne parla a voce di queste cose.
cosi come è adesso è troppo piccolo. poco più di 1000 pixel per lato, significa che stampato a 300dpi viene un "loghino" di circa 8cm di lato.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
per fulgur:
il logo va fatto " in alta definizione", ovvero, ipotizzando che chi fa magliette stampi comunque a 300dpi, una volta scelte le dimensioni del logo, es 20cm per lato, si calcola il numero esatto di cui dobbiamo fare il documento .psd e quindi dopo .jpeg da mandare in stampa...spero di essermi spiegato...caso mai se ne parla a voce di queste cose.
cosi come è adesso è troppo piccolo. poco più di 1000 pixel per lato, significa che stampato a 300dpi viene un "loghino" di circa 8cm di lato.
ok ..... mi invii il simbolo del ciclismo ..... lo stò cercando da un pò ma senza troppi riultati (alle olimpiadi di pechino il simbolo è differente)

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
ok ..... mi invii il simbolo del ciclismo ..... lo stò cercando da un pò ma senza troppi riultati (alle olimpiadi di pechino il simbolo è differente)

il simbolo del ciclismo è la lettera "h" di uno stile di testo che ho scariato da internet e poi installato nei caratteri di fotoscioppe...
vedo di mandartelo quanto prima...adesso devo scappare:mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Per indicare il dislivello si potrebbe mettere un altimetro che indica 2700 m, tipo quello che si vede girare a tutta velocità nei film quando un aereo sta precipitando:mrgreen:; riporto un esempio, andrebbero spostate le lancette per far indicare 2700.
Ciao a tutti.

Allegati

• alt1.jpg
    alt1.jpg
    20 KB · Visite: 5