II° Edizione Del Trittico Del Serra

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
mi ha appena telefonato pelo: tutto ok, ha prenotato alla mangiatoia (che sarebbe a nemmeno 1km dal punto di ritrovo) per le 8.45...
che organizzazione ragazzi...

Allora deciso.
Se vedo che faccio tardi passo dalla mangiatoia e se non ci siete ancora vengo verso il punto di incontro (non vado in bici stasera).

A dopo, ciao.

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Quote:
Originariamente inviato da renatiello
è un ristorante inpegnativo o ci si può venire con le braghe corte?

Ti avrei dovuto rispondere:"mi raccomando sotto le braghe corte metti le mutande perchè c'è il rischio che si rimanga con quelle", visto la legnata che si è presa!
Meno male che li conoscevo e chec'ho pure lavorato!
Cmq è tutta colpa di :dentone: che ordinava brocche di birra a ripetizione o-o
Per il resto serata super, dove si è parlato di affari ma soprattutto si son fata tante risate.
Mitico il President,davvero degno di essere chiamato tale, per la splendida fotoricordo da lui creata e data ad ogni trittico, raffigurante i trittici, la super torta della chef ufficiale dell'evento, Signora "renatiella", e in più aggiunta di March che magicamente riusciva sia a scattare la foto che ad essere in mezzo a noi ;nonzo% roba da trittici! :mrgreen:
Grande anche Renato che ha fatto la sfacchinata da Massa tornando poi a casa tardissimo; se il president è daccordo gli conferirei il premio di Trittico di impavido :mrgreen:
Allora, prossimo appuntamento per la tappa legennda, mi raccomando più siamo più sarà legendaria.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ci credo che :dentone: aveva sete; ha preso una "capperi e acciughe" salatissima, non so come sia riuscito a finirla, anzi, lo so....

Renatiello voleva sapere chi è :dentone:, ieri ha avuto modo di scoprirlo e di apprezzarlo, anche se solo per poche ore (io ho l'orecchio destro che sta ancora fumando:mrgreen:).

Grazie al President per la bella foto ricordo della gita; ora aspettiamo quelle della cena di ieri, anche per i trittici che non sono potuti venire.

PS su 7 persone, in 4 eravamo in bici; roba da trittici, come dice pelo

PPS per la prossima cena si va da march, così si risparmia un po' :wacko:

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici
Ci credo che :dentone: aveva sete; ha preso una "capperi e acciughe" salatissima, non so come sia riuscito a finirla, anzi, lo so....

Renatiello voleva sapere chi è :dentone:, ieri ha avuto modo di scoprirlo e di apprezzarlo, anche se solo per poche ore (io ho l'orecchio destro che sta ancora fumando:mrgreen:).

Grazie al President per la bella foto ricordo della gita; ora aspettiamo quelle della cena di ieri, anche per i trittici che non sono potuti venire.

PS su 7 persone, in 4 eravamo in bici; roba da trittici, come dice pelo

PPS per la prossima cena si va da march, così si risparmia un po' :wacko:

QUOTO:bua:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ragazzi per la prossima cena, vedo se riesco ad organizzarla a casa mia a tirrenia...giardino con barbecue e verandina con tavolo comodo per circa 12 persone...con 15 euri a testa si fa una grigilata da farsi del male fisico...:mrgreen: e se viene anche il cardia sventolerà bandiera bianca anche lui...
a quel punto l acclamazione per il president sarà totale:-x:-x:-x

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici
ragazzi Per La Prossima Cena, Vedo Se Riesco Ad Organizzarla A Casa Mia A Tirrenia...giardino Con Barbecue E Verandina Con Tavolo Comodo Per Circa 12 Persone...con 15 Euri A Testa Si Fa Una Grigilata Da Farsi Del Male Fisico...:mrgreen: E Se Viene Anche Il Cardia Sventolerà Bandiera Bianca Anche Lui...
A Quel Punto L Acclamazione Per Il President Sarà Totale:-x:-x:-x

ristraquoto !

Signora Renatiella

Novellino
9 Luglio 2008
10
0
Visita sito
Mister President

come noterà dal nick sono la moglie di renatiello.

Le rubo un minuto del suo preziossissssssssssssssimo tempo, per ringraziarLa dell'onore di aver inserito la mia umilissima crostata nella foto di gruppo.

Mi ritengo debitrice di un'altra torta non appena ricapiterà l'occasione :-x:-x:-x

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Mister President

come noterà dal nick sono la moglie di renatiello.

Le rubo un minuto del suo preziossissssssssssssssimo tempo, per ringraziarLa dell'onore di aver inserito la mia umilissima crostata nella foto di gruppo.

Mi ritengo debitrice di un'altra torta non appena ricapiterà l'occasione :-x:-x:-x

la signora renatiella è un utente del forum...che sorpresa...
colgo l occasione per la proclamazione ufficiale

"in veste di Presidente e socio fondatore dei trittici ed in virtù dei poteri a me concessi proclamo la Signora Renatiella socia culinaria onoraria della congrega dei trittici"

e sono fiducioso che presto ci darà di nuovo prova delle sua abilità cucina.
un rignraziamento particolare a nome mio e di tutti i trittici che hanno avuto la fortuna di assaggiare la sua buonissima e oltremodo bella crostata personalizzata per l evento

The President "Luca Frosini" o-o

ps: invito la signora renatiella a mettere in firma il titolo onorifico appena ricevuto

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Per il resto serata super, dove si è parlato di affari ma soprattutto si son fata tante risate.
Mitico il President,davvero degno di essere chiamato tale, per la splendida fotoricordo da lui creata e data ad ogni trittico, raffigurante i trittici, la super torta della chef ufficiale dell'evento, Signora "renatiella", e in più aggiunta di March che magicamente riusciva sia a scattare la foto che ad essere in mezzo a noi ;nonzo% roba da trittici! :mrgreen:
Grande anche Renato che ha fatto la sfacchinata da Massa tornando poi a casa tardissimo; se il president è daccordo gli conferirei il premio di Trittico di impavido :mrgreen:
Allora, prossimo appuntamento per la tappa legennda, mi raccomando più siamo più sarà legendaria.

Pelo, a leggere il tuo racconto, mi rammarico ancora di più di non esser stato presente a questa bella cena.

Cacaito, a leggere il tuo racconto, mi rammarico molto meno....:mrgreen:

P.s: grazie a tutti per gli auguri a mio suocero, sembra sia andato tutto ok.