Io salto, non ce la faccio!mi dispiace! Divertitevi ragazzi e iniziate a far la scorta di cibo per la tappa leggenda!
mi dispiace un sacco...va be dai però vedi di esseri quando fremo "la cena della leggenda"

Io salto, non ce la faccio!mi dispiace! Divertitevi ragazzi e iniziate a far la scorta di cibo per la tappa leggenda!

Per quella nn mancherò!
@march: porta la digitale che immortaliamo la serata
quando c è da fare foto non in sella ci pensa il president a scattare![]()
mi ha appena telefonato pelo: tutto ok, ha prenotato alla mangiatoia (che sarebbe a nemmeno 1km dal punto di ritrovo) per le 8.45...
che organizzazione ragazzi...

mi ha appena telefonato pelo: tutto ok, ha prenotato alla mangiatoia (che sarebbe a nemmeno 1km dal punto di ritrovo) per le 8.45...
che organizzazione ragazzi...
è un ristorante inpegnativo o ci si può venire con le braghe corte?

roba da trittici! 
Ci credo che :dentone: aveva sete; ha preso una "capperi e acciughe" salatissima, non so come sia riuscito a finirla, anzi, lo so....
Renatiello voleva sapere chi è :dentone:, ieri ha avuto modo di scoprirlo e di apprezzarlo, anche se solo per poche ore (io ho l'orecchio destro che sta ancora fumando).
Grazie al President per la bella foto ricordo della gita; ora aspettiamo quelle della cena di ieri, anche per i trittici che non sono potuti venire.
PS su 7 persone, in 4 eravamo in bici; roba da trittici, come dice pelo
PPS per la prossima cena si va da march, così si risparmia un po'![]()

ragazzi Per La Prossima Cena, Vedo Se Riesco Ad Organizzarla A Casa Mia A Tirrenia...giardino Con Barbecue E Verandina Con Tavolo Comodo Per Circa 12 Persone...con 15 Euri A Testa Si Fa Una Grigilata Da Farsi Del Male Fisico...E Se Viene Anche Il Cardia Sventolerà Bandiera Bianca Anche Lui...
A Quel Punto L Acclamazione Per Il President Sarà Totale![]()

Mister President
come noterà dal nick sono la moglie di renatiello.
Le rubo un minuto del suo preziossissssssssssssssimo tempo, per ringraziarLa dell'onore di aver inserito la mia umilissima crostata nella foto di gruppo.
Mi ritengo debitrice di un'altra torta non appena ricapiterà l'occasione![]()

Per il resto serata super, dove si è parlato di affari ma soprattutto si son fata tante risate.
Mitico il President,davvero degno di essere chiamato tale, per la splendida fotoricordo da lui creata e data ad ogni trittico, raffigurante i trittici, la super torta della chef ufficiale dell'evento, Signora "renatiella", e in più aggiunta di March che magicamente riusciva sia a scattare la foto che ad essere in mezzo a noiroba da trittici!
Grande anche Renato che ha fatto la sfacchinata da Massa tornando poi a casa tardissimo; se il president è daccordo gli conferirei il premio di Trittico di impavido
Allora, prossimo appuntamento per la tappa legennda, mi raccomando più siamo più sarà legendaria.
Renatiello voleva sapere chi è :dentone:, ieri ha avuto modo di scoprirlo e di apprezzarlo, anche se solo per poche ore (io ho l'orecchio destro che sta ancora fumando).