II° Edizione Del Trittico Del Serra

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Voto anch'io il modello 1, ma oggi mi sono esaltato a vedere - dopo Riccò al Tour - il resoconto del Giro Donne, con la Luperini trionfatrice sul Serra, e ho pensato: " e se intitolassimo il Brevetto a Fabiana?"

Es.:
Trittico del Serra
Calci - S.Andrea - Buti
Brevetto Fabiana Luperini

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
FULGUR;118711[URL="http://www.picoodle.com/view.php?img=/4/7/13/f_serra12m_7e9e698.jpg&srv=img29" ha scritto:
f_serra12m_7e9e698.jpg
[/URL]
grande Fulgur, davvero bello, magari ci puoi mettere anche una firmetta in basso a destra.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
l ultima versione del simbolo postata mi piace molto.

@fulgur
hai fatto il tutto con la definizione giusta le essere stampato bello grande...? almeno 20cm di lato?o-o
non appena ho la benedizione ufficiale preparo il definitivo ....
e poi concludiamo x i colori

comunque, anche se sono stato un rompino, il diesegno è frutto di + contributi ......mia la base ...... riquadro, idea del cilcista sullo sfondo di Liuc ..... testo ed antenne "raggianti" di Renato ...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
non appena ho la benedizione ufficiale preparo il definitivo ....
e poi concludiamo x i colori

comunque, anche se sono stato un rompino, il diesegno è frutto di + contributi ......mia la base ...... riquadro, idea del cilcista sullo sfondo di Liuc ..... testo ed antenne "raggianti" di Renato ...

o-oo-oo-o
adesso che praticamente il logo è fatto, penserei un attimo alle magliette.
visto che secondo me, se fai una di quelle cose on line, ti rifilano maglie del cavolo e chissa se come sono le taglie, io farei cosi:
andrei a sceglierci le meglie, magari provandocele, e magari anche in un negozio di sport, perche la maglietta se voglio mettermela voglio che mi sita bene addosso, una volta scelte, portiamo il tutto presso una stamperia (ce ne sono a manate di quelle che fanno questo servizio) e farei fare il tutto.
personalmente non vorrei una banale fruit, ma magari unamagliettina di tessuto tecnico di quelle che stanno un po aderenti o anche un classica polo.
che ne dite?

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
o-oo-oo-o
visto che secondo me, se fai una di quelle cose on line, ti rifilano maglie del cavolo e chissa se come sono le taglie, io farei cosi:
andrei a sceglierci le meglie, magari provandocele, e magari anche in un negozio di sport, perche la maglietta se voglio mettermela voglio che mi sita bene addosso, una volta scelte, portiamo il tutto presso una stamperia (ce ne sono a manate di quelle che fanno questo servizio) e farei fare il tutto.
personalmente non vorrei una banale fruit, ma magari unamagliettina di tessuto tecnico di quelle che stanno un po aderenti o anche un classica polo.
che ne dite?
bravo luca...tipo quelle del tuo team R&R:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

molto belline

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici
@ Fulgur: giusto, allora propongo di mettere magari le iniziziali tue, di Liuc e di Renato...cmq una qualsivoglia firmetta ci vuole o-o

@Liuc: ok polo e maglietta tecnica super aderente per i nostri "mucoli" ma io ho un sogno...il completino!!!! facciamo anche quello,magari con il nome sulle spalle....daiiii...

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

E' LUI!!!

o-oo-oo-o
che ne dite?

@ Fulgur: giusto, allora propongo di mettere magari le iniziziali tue, di Liuc e di Renato...cmq una qualsivoglia firmetta ci vuole o-o

@Liuc: ok polo e maglietta tecnica super aderente per i nostri "mucoli" ma io ho un sogno...il completino!!!! facciamo anche quello,magari con il nome sulle spalle....daiiii...

Evidentemente mi ero perso qualcosa... io pensavo che per maglietta intendavate solo quella da ciclismo... x questo avevo proposto a fulgur di disegnare anche i pantaloncini.

Per quanto riguarda le taglie del completino tecnico ricordo che un anno un maglificio sportivo a cui ci eravamo affidati ci aveva dato dei campioni di varie taglie x provarli... cmq quoto x andarli a provare di persona.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
fare una decina di completini personalizzati...si può fare...ma non sarà sicuramente molto economico!!! provate a sentire qualche maglificio "locale"...tipo vifra (a san romano) o ellegi (a pistoia)...non credo che giordana si muova per un quantitativo così limitato...

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici
fare una decina di completini personalizzati...si può fare...ma non sarà sicuramente molto economico!!! provate a sentire qualche maglificio "locale"...tipo vifra (a san romano) o ellegi (a pistoia)...non credo che giordana si muova per un quantitativo così limitato...

vero, spero nn superino i prezzi dei completini delle scuadre pro.
Magari s'iniziano anche a vendere:mrgreen:
MERCHANDISING DEL TRITTICO DEL SERRA

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
ragazzi, sono stato assente per una settimana e cosa vedo??? un logo spettacolare :-x
bravissimi, complimenti.... io per le maglie e pantaloncini ci sto alla grande, anche se i vostri dubbi sui costi - su tirature così limitate - sono reali, soprattutto se chiediamo di fare solo maglietta e pantaloncini... oh però non vedo molte alternative, anche se uno si comprasse un completino lo pagherebbe comunque

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
.... si può fare qualsiasi cosa ..... io inizialmete pensavo a qualcosa di semplice e di veloce escuzione per vedere il risultato "addosso" (una t+shirt) ...... avere un simbolo da poter utilizzare per diffondere la cosa (boh .... diplomini.... volantino ..... logo x internet)

..... poi con + comodo pensare in grande ....... credo che il disegno di una tenuta richieda un pò + di studio ...

... e poi non ho le vostre esigenze ...... non ho fretta ......per ancora qualche mese devo indossare la tenuta di CAMPIONE:-x:mrgreen::-x

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
.... si può fare qualsiasi cosa ..... io inizialmete pensavo a qualcosa di semplice e di veloce escuzione per vedere il risultato "addosso" (una t+shirt) ...... avere un simbolo da poter utilizzare per diffondere la cosa (boh .... diplomini.... volantino ..... logo x internet)

..... poi con + comodo pensare in grande ....... credo che il disegno di una tenuta richieda un pò + di studio ...

... e poi non ho le vostre esigenze ...... non ho fretta ......per ancora qualche mese devo indossare la tenuta di CAMPIONE:-x:mrgreen::-x

anche io intanto sono dell idea di realizzare una maglietta "da riposto" però come gia detto magari non una semplice t-shirt ma una piu elegante polo o una magliettina ederentina:mrgreen:
cosi che ognuno se scelga la taglia che vuole...
poi dopo penseremo al completo da bici...che ne dite...?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
che ne dite...?
..... basta avere l'idea di dove rivolgerci ..... la maglietta di buona fattura e aderente per me è ok (io lotto ogni mattina con le taglie small :mrgreen:) ..... magari con una stampa di buona qualità un pò in rilievo

.... la polo mi garba molto meno ..... il collettino tipo lacoste è poco battagliero .....

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
..... basta avere l'idea di dove rivolgerci ..... la maglietta di buona fattura e aderente per me è ok (io lotto ogni mattina con le taglie small :mrgreen:) ..... magari con una stampa di buona qualità un pò in rilievo

.... la polo mi garba molto meno ..... il collettino tipo lacoste è poco battagliero .....

semplice...si va in un negozio di sport, specie ora che ci sono i saldi, si comprano le megliettine, e si portano a in stamperia o studio fotografico per la stampa.

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici
Che ne dite di DECATHLON? per i prezzi è ok, non so per la qualità.
Mi ricordo che dei miei amici andarono li per prendere dei completini per giocare a calcetto(maglia,pantaloncino e calzettoni) pagandoli poco e con materiali di tutto rispetto.