II° Edizione Del Trittico Del Serra

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
"Il 95% dei nostri prodotti lascia il nostro stabilimento entro le 24-48 ore successive all'ordine e al pagamento "

Ottima cosa davvero..........

@ TUTTI COMUNICAZIONE:Vi ricordo che quando sceglierete l'opzione tra me e Fulgur ricordatevi che per le mie maglie ci vogliono 10 giorni dal momento dell'ordine,mentre per quelle del ciampionne ce ne vogliono appena 2 0 3.
te capì?

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
1) Fulgur - BIANCA(Pelo) o Mens Slim Contrast Tee (sito)
2) renatiello - BIANCA(Pelo) o Mens Slim Contrast Tee (sito)
3) liucguru BIANCA(Pelo) o Mens Slim Contrast Tee (sito)

ps: la cosa che non mi piace molto dell ipotesi pelo (almeno cosi ho capito) è che bisognerebbe prendere un pacco da 12 ma tutte della stessa misura...e questo non mi piace molto. invece ordinando sul sito ognuno seglie la propria taglia giusto?

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
giusto .....e sono specificate le misure ......
hai misurato un tua maglietta?

no:angrymod:
domani appena riento da giro in bici, prendo il metro da sarta e verifico le due misure su una maglietta che mi sta giusta e vedo se si avvicinano a quelle riportate sul sito...
dai che ci siamo quasi...
io sono gia proiettato con la mente alla creazione di una belle felpa per l inverno...sai quelle belle con la cerniera...tipo quelle con la scritta dell italia per intenderci...ma noi avremo il nostro bellissimo logo del trittico sulla schiena:mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
no:angrymod:
domani appena riento da giro in bici, prendo il metro da sarta e verifico le due misure su una maglietta che mi sta giusta e vedo se si avvicinano a quelle riportate sul sito...
dai che ci siamo quasi...
io sono gia proiettato con la mente alla creazione di una belle felpa per l inverno...sai quelle belle con la cerniera...tipo quelle con la scritta dell italia per intenderci...ma noi avremo il nostro bellissimo logo del trittico sulla schiena:mrgreen:
ci sono anche tazze .... mutande ..... reggiseno :mrgreen:...... tanto poi l'ordine lo faccio io ...... e in incognito mi rifaccio il corredo:-x

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Bella regà! confermo che purtroppo per quanto riguarda le maglie ci sono solo pacchi da 12 per cui si dovrebbero prendere o 12 S o 12M o12L ecc. Per le polo c'è il pacco da 6.
Gira gira anche se le maglie vengono un pochino di più conviene l'opzione di Fulgur inoltre il tempo di relizzazione è minimo.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Ordine maglietta del trittico (specificare la misura)

renatiello - M
Fulgur - M
Anto - M
cacaito - M
Pelo- èmme
liucguru M

ps: mi sembra di aver letto qualche post indietro che anche devilbike ci sta per la maglietta;nonzo%

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ordine maglietta del trittico (specificare la misura)

renatiello - M
Fulgur - M
Anto - M
cacaito - M
Pelo- èmme
liucguru M
Maurino-L
Marco-L

X Liuc ...... se puoi telefona a devilbike per la misura della maglietta ... io magari telefono a March

Ultima modifica: