14 settembre 2008 2a Nord Est Marathon 110km[FONT=Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Buttrio Udine [/FONT][/FONT]Qualcuno mi può dare delle informazioni sul percorso? Grazie

presumo di si
Guardate che quello è solo il percorso del medio, in cui manca anche la descrizione del tratto bello ondulato dalla cima di Castelmonte al bivio di Drenchia.
Da lì il lungo sale fino a Drenchia, altri 5km non costanti con punte anche al 10%, poi discesa abbastanza tecnica, una ventina di km di fondovalle vallonatuccio, poi salita verso Montemaggiore da Pulfero, i primi 7km belli costanti sull'8-10%.
Comunque sul sito c'è tutto bello dettagliato.
sarà il caso di andarlo a provare

e che vuol dire attivo?
c'ha il gps?
e che vuol dire attivo?
c'ha il gps?
magari...praticamente il chip solito wt che usi in questo caso lo puoi lasciare a casa. stessa cosa accadrà alla cronoscalata a ts solo che di cauzione ti chiedono 5 euro. nostro vantaggio? nessuno. loro vantaggio? chi lo sa. sta di fatto che è una rottura di scatole in più.
Come è finita l'anno scorso? Mi dici chi ha vinto, Se le salite erano veramente impegnative, ecc.? Graziepercorso diverso da quello dell'anno scorso, spero vivamente che le strade siano a migliori. l'anno scorso con tutte quelle salite c'è stato un massacro, quasi metà degli iscritti si sono ritirati. di quelli che sono arrivati parecchi hanno tagliato e perciò sono arrivati più "avanti" del previsto. occhio che il chip è WT di tipo attivo e quindi bisogna dare 20 euro di cauzione che poi vengono ritornati all'arrivo
Come è finita l'anno scorso? Mi dici chi ha vinto, Se le salite erano veramente impegnative, ecc.? Grazie

L'anno scorso ha vinto Ubi major per distacco.......correva in casa e le salite e le discese avrebbe potuto farle a occhi chiusi
il percorso di quest'anno in comune con l'anno scorso ha solo gli srapettidi Ruttars.
)MOLTO più duro, ma soprattutto STUPENDO.Ah, beh allora visto come Ubi major sta andando anche per quest'anno (a proposito, complimentoni a Ubi per la vittoria di ieri alla GF Città del Tufo in Toscana)
conosciamo in anticipo il vincitore. Vabbè....
Secondo te è più duro o meno dell'anno scorso?