torino pinerolo FALLIMENTO

nico79

Novellino
6 Maggio 2008
78
0
Torino
Visita sito
altra uscita disastrosa...
da torino destinazione pinerolo/cavour e ritorno per un percorso calcolato di un centinaio scarso di km.
dopo una trentina di km vengo preso da dolori lancinanti allo stomaco, come dei crampi, soprattutto in posizione bassa, ogni sorso di acqua era come un *****tto nel fianco.
mi sono fermato un po', ho girato la bici e al rallentatore me ne sono ritornato a casa...
quando era andato a susa tutto ok a parte le ristrette riserve di acqua, forse ieri penso che ho mal digerito il pranzo, in effetti è finito un po' tardi ed ho bevuto un po' di vino...
non lo so, ad ogni modo la settimana prossima ci riprovo a fare i cento e curerò l'alimentazione

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
É un po' strano che tu sia andato in crisi con così pochi chilometri. Andavate a tutta, cosa avevi mangiato a colazione, ti è rimasto qualcosa sullo stomaco, hai fatto una salita troppo forte?

nico79

Novellino
6 Maggio 2008
78
0
Torino
Visita sito
è stato dopo pranzo, a colazione prendo solo caffè amaro, ho mangiato pasta al sugo, carne, insalata, gelato frutta, vino spumante... ho fatto il maiale insomma...
non ho fatto nulla di particolare, parto si un po' "allegro" diciamo, ma da torino a pinerolo non è che ci siano queste salite... è stato più divertente in val susa con un sacco di scollinature...
il pranzo è finito per le 3 e mezza e io sono partito per le 5.
giovedì esco di nuovo, ritorno a susa che mi piace di più il panorama e poi vediamo

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
è stato dopo pranzo, a colazione prendo solo caffè amaro, ho mangiato pasta al sugo, carne, insalata, gelato frutta, vino spumante... ho fatto il maiale insomma...
non ho fatto nulla di particolare, parto si un po' "allegro" diciamo, ma da torino a pinerolo non è che ci siano queste salite... è stato più divertente in val susa con un sacco di scollinature...
giovedì esco di nuovo, ritorno a susa che mi piace di più il panorama e poi vediamo

La prossima volta fa' in modo di non mangiare carne cotta, ne' tantomeno grassi cotti.
Quelli sono lentissimi da digerire.

Sergio
Pisa

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.078
201
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo

D'accordo che siamo amatori ma una mangiata così è un pò pesante :cry

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
se te ne stai piegato in bici con tutta quella roba in istomaco grazie al ..... che ti viene mal di stomaco!!!! avrai piegato (temporarily) il duodeno o simili... succede alle volte, è una cosa abbastanza risaputa.

nico79

Novellino
6 Maggio 2008
78
0
Torino
Visita sito
be si in effetti... soltanto che avevo troppa voglia di uscire e non ho calcolato i tempi di digestione... poi si trattava di un pranzo di "rimpatriata" e non ci potevo nemmeno rinunciare! giovedi mi preparerò al meglio!
ma vi posso chiedere una cosa? nella borraccia solo acqua o anche sali?

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
be si in effetti... soltanto che avevo troppa voglia di uscire e non ho calcolato i tempi di digestione... poi si trattava di un pranzo di "rimpatriata" e non ci potevo nemmeno rinunciare! giovedi mi preparerò al meglio!
ma vi posso chiedere una cosa? nella borraccia solo acqua o anche sali?

Una volta cominciai la salita da Calci al Monte Serra e un 'forestiero' venuto apposta da Viareggio per fare la sua prima mi chiese informazioni sulla via. HGli spiegai che tipo di salita e', e che avremmo trovato l'acqua solo praticamente in cima.
Mi tranquillizzo' che aveva la borraccia piena e aveva anche i sali.
Due chilometri piu' su' gia' schiatto'.

Sergio
Pisa