mmmm ..... come segnale di avviso stradale il GIALLO champ stà bene in fondo ... e in bike in fondo stò bene in tutti sensi e sempre!Ho rimesso i nomi secondo l'ordine da tenere in pianura![]()
mmmm ..... come segnale di avviso stradale il GIALLO champ stà bene in fondo ... e in bike in fondo stò bene in tutti sensi e sempre!Ho rimesso i nomi secondo l'ordine da tenere in pianura![]()
Oggi sono passato dal mio mercante d'armi (che già mi aveva rimbalzato x una casseta multi/rotante/fotonica/atomica) e mi sono procurato una + convenzionale cassetta multi/fotonica non atomica... che azionata dalla dalla guarnitura rotante... che mossa dalla gamba stantuffante... mi aiuterà a portare a termine l'impresa!!!
Siete avvisati!!!!
.azz....col 34-29 vai anche sullo zoncolan renato....eddaiOggi sono passato dal mio mercante d'armi (che già mi aveva rimbalzato x una casseta multi/rotante/fotonica/atomica) e mi sono procurato una + convenzionale cassetta multi/fotonica non atomica... che azionata dalla dalla guarnitura rotante... che mossa dalla gamba stantuffante... mi aiuterà a portare a termine l'impresa!!!
Siete avvisati!!!!
ditemi che strada fate da marlia e la prima salita....quasi quasi vengo con voi solo sulla prima asperità...poi torno indietro e vado al mareIo direi ritrovo 6.30 tanto non son i dieci minuti di ritardo al ritorno che ci daranno noia..ma i 10 minuti prima per il ritrovo si...eheh!
...devo essere a casa x le 8.30/9!..... non credo sia fattibile .... la 1° salita è il San Pellegrinoditemi che strada fate da marlia e la prima salita....quasi quasi vengo con voi solo sulla prima asperità...poi torno indietro e vado al mare...devo essere a casa x le 8.30/9!
azzo....allora non fattibile!..... non credo sia fattibile .... la 1° salita è il San Pellegrino
Dio Bono! .....San Pellegrino-Abetone-Trebbio-Pizzorne mi sembra che sia già un bel caricoazzo....allora non fattibile!
scaldarsi su qualcosa di + abbordabile no eh:angrymod:
vabbeh

.... inizialmente si pensava di inserire anche il passo Sella .... ma diventava troppo una cosa da "Giancarli" Rinaldo decisamente NOfulgur hai notizie dei fratelli cardia? o di qualche aggregato zapier? il grande rinaldo???
Rinaldo decisamente NO![]()
.... Cardia avvertito ma nessuna risposta
.... in forse un'altro mitico soggetto (MTBiker e immancabile ciclista del gruppo pausa-pranzo) anche lui polpaccione .....lui con accanto il Cardia sarebbe uno spettacolo da scintille!!!

Hai ragioneVoi siete fori di melone con questi giri!!!
.... Io mi fo' il ciapino ......
...