Tappa (toscana) della leggenda...

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
mi dispiace e con sommo dispiacere penso al 99% di non far parte alla tappa , stamani ho fatto un 80 km con annessa salita e forzando un po' risento il dolore all'inguine e sotto i piedi con annessi muscoli delle gambe ,no vorrei rovinarvi una giornata memorabile ..... ed essere di ingombro visto il giro e i km......vi seguiro nella discussione e spero di partecipare alla cena.... salvo impegni ......sarà x il prossimo giro......vi saluto tutti e divertitevi anche x me.....
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
1) liucguru
2) FULGUR
3) massimiliano
4) 19marco23
5) polpaccioni
6) davide
7) faina (forse)
8) cacaito
9) renatiello (+ amico + altro forumendolo)(ma ancora non ho notizie)

A questo punto direi direttamente all'esselunga di marlia... giusto x la precisione: appuntamento alle 6.30 o partenza x le 6.30???
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
1) liucguru
2) FULGUR
3) massimiliano
4) 19marco23
5) polpaccioni
6) davide
7) faina (forse)
8) cacaito
9) renatiello (+ amico + altro forumendolo)(ma ancora non ho notizie)
10) anto
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Oggi sono passato dal mio mercante d'armi (che già mi aveva rimbalzato x una casseta multi/rotante/fotonica/atomica) e mi sono procurato una + convenzionale cassetta multi/fotonica non atomica... che azionata dalla dalla guarnitura rotante... che mossa dalla gamba stantuffante... mi aiuterà a portare a termine l'impresa!!!







Siete avvisati!!!!
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Oggi sono passato dal mio mercante d'armi (che già mi aveva rimbalzato x una casseta multi/rotante/fotonica/atomica) e mi sono procurato una + convenzionale cassetta multi/fotonica non atomica... che azionata dalla dalla guarnitura rotante... che mossa dalla gamba stantuffante... mi aiuterà a portare a termine l'impresa!!!







Siete avvisati!!!!

Ti sei fatto invertire i rapporti della corona col pacco pignone è! cosi hai il 25 davanti e il 39 dietro! Furbo!
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Oggi sono passato dal mio mercante d'armi (che già mi aveva rimbalzato x una casseta multi/rotante/fotonica/atomica) e mi sono procurato una + convenzionale cassetta multi/fotonica non atomica... che azionata dalla dalla guarnitura rotante... che mossa dalla gamba stantuffante... mi aiuterà a portare a termine l'impresa!!!







Siete avvisati!!!!
azz....col 34-29 vai anche sullo zoncolan renato....eddai:mrgreen:

che volevi mettere la tripla????????
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
fulgur hai notizie dei fratelli cardia? o di qualche aggregato zapier? il grande rinaldo???
Rinaldo decisamente NO:mrgreen:

.... Cardia avvertito ma nessuna risposta

.... in forse un'altro mitico soggetto (MTBiker e immancabile ciclista del gruppo pausa-pranzo) anche lui polpaccione .....lui con accanto il Cardia sarebbe uno spettacolo da scintille!!!
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Rinaldo decisamente NO:mrgreen:

.... Cardia avvertito ma nessuna risposta

.... in forse un'altro mitico soggetto (MTBiker e immancabile ciclista del gruppo pausa-pranzo) anche lui polpaccione .....lui con accanto il Cardia sarebbe uno spettacolo da scintille!!!

il nome significa che viene in MTB??? spero di no...altrimenti si arriva davvero a buio:cry: