S
slotcar55!
Guest
Salve , ho appena ereditato una bici di cui non conosco provenienza
certa STELBEL, l'ho presa perchè mi hanno detto che era montata SR, un po' piccola , sarà *_ UNA 53/54 devo misurare bene l'ho appena ritirata e l'ho messa in garage ,
Ero intenzionato a Cannibalizzarne il Gruppo ......... ma poi sono stato colpito dal fatto che è degli anni 80 , ma senza CONGIUNZIONI ???
sarà mica TIG ??? boh , è in buonissime condizioni , e ha un attacco sella con una brugola che blocca il canotto , vabbe non mi dilungo oltre domani metterò foto così chi ne sa qualcosa mi ILLUMINERà .... grazie
certa STELBEL, l'ho presa perchè mi hanno detto che era montata SR, un po' piccola , sarà *_ UNA 53/54 devo misurare bene l'ho appena ritirata e l'ho messa in garage , Ero intenzionato a Cannibalizzarne il Gruppo ......... ma poi sono stato colpito dal fatto che è degli anni 80 , ma senza CONGIUNZIONI ???
sarà mica TIG ??? boh , è in buonissime condizioni , e ha un attacco sella con una brugola che blocca il canotto , vabbe non mi dilungo oltre domani metterò foto così chi ne sa qualcosa mi ILLUMINERà .... grazie