Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Non escludo che nei prossimi giorni le trovi qui (servizio a cura dei fratelli Mascheroni o di @Il Gatto 76 se erano presenti):
http://www.ciclismoaltomilanese.it/
I fratelli Mascheroni non c'erano e poi non scrivono articoli ma si limitano ad inviare gli ordini d'arrivo e qualche foto (normalmente solo se vincono loro:mrgreen:)
Io c'ero (non sono andato bene...) ma non scriverò nessun articolo visto che hanno fatto partire Cesana chè è inibito dall'Udace...

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
I fratelli Mascheroni non c'erano e poi non scrivono articoli ma si limitano ad inviare gli ordini d'arrivo e qualche foto (normalmente solo se vincono loro:mrgreen:)
Io c'ero (non sono andato bene...) ma non scriverò nessun articolo visto che hanno fatto partire Cesana chè è inibito dall'Udace...

Ho visto anche io le classifiche questa mattina... è una vera presa in giro!!!!!!!! o-o

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
Ho visto anche io le classifiche questa mattina... è una vera presa in giro!!!!!!!! o-o
Ti dirò di più, a me ed ad altre persone presenti, un paio di anni fa, un dirigente dell'udace comesca, ci aveva detto di stare tranquilli che a como non lo avrebbe mai lasciato partire, indipendentemente dalla federazione alle quale si sarebbe iscritto!
e vuoi sapere qual'è la cosa che + mi fa incazzare? sono venuti almeno in 5 da me a dirmi di scrivere qualcosa a riguardo, ma è possibile che nessuno di noi ha un briciolo di dignità? se avessimo avuto un pò di palle, dovevamo TUTTI (me compreso) rifiutarci di partire!!!

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Il dirigente UDACE non credo possa impegnarsi per gli altri ENTI (se non ho capito male la corsa era della FCI), .....vanno ribadite le domande di BOSE, ....ma se è sparito dall'elenco squalificati la possibilità è che abbia finito di scontare la squalifica

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Il dirigente UDACE non credo possa impegnarsi per gli altri ENTI (se non ho capito male la corsa era della FCI), .....vanno ribadite le domande di BOSE, ....ma se è sparito dall'elenco squalificati la possibilità è che abbia finito di scontare la squalifica

la gara era Udace e questo signore risultava Inibito.
I casi sono 2 ho al processo è stato assolto .....In questo caso ...non parlo più.
o si sono tutti bevuti il cervello.
C'è gente Inibita per molto meno...

Ultima modifica:

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
la gara era Udace e questo signore risultava Inibito.
I casi sono 2 ho al processo è stato assolto .....In questo caso ...non parlo più.
Ho si sono tutti bevuti il cervello.
C'è gente Inibita per molto meno...
effettivamente nell'elenco degli squalificati non c'è più. Io comunque con questo personaggio non ho niente da spartire, il mio ciclismo non è questo mi dispiace.
Spero a questo punto che tolgano la squalifica anche a Sala, almeno è più umile....

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Ahhhh....allora non avevo capito proprio tutto ...e la cosa non depone per il bene del ciclismo (si spera comunque che non sia un'italianata ma che al processo sia risultato innocente)

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
effettivamente nell'elenco degli squalificati non c'è più. Io comunque con questo personaggio non ho niente da spartire, il mio ciclismo non è questo mi dispiace.
Spero a questo punto che tolgano la squalifica anche a Sala, almeno è più umile....

Su questo siamo in sintonia.
Ma se ricordi quanti lecca c.. aveva dietro questo ragazzo, quando aveva la faccia biancorossa come un fungo velenoso.

Per quanto riguarda Sala la penso come te, però le squalifiche se ci sono non vanno tolte per simpatia.

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
pessima gara per me, mi sono staccato dopo un giro e mezzo, troppo alto il ritmo:cry:
guarda, anche per me è stata pessima! sono riuscito ad accodarmi alla fuga con uno sforzo enorme, qualcuno è saltato, io sono riuscito a chiudere 2 buchi, al terzo mi sono dovuto rialzare.
Per me è stata una sorpresa in negativo perchè sabato a Revislate volavo...
Ho dei problemi di respirazione, stò facendo gli esami.....
Non demordere comunque, la costanza è l'arma decisiva!!

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
guarda, anche per me è stata pessima! sono riuscito ad accodarmi alla fuga con uno sforzo enorme, qualcuno è saltato, io sono riuscito a chiudere 2 buchi, al terzo mi sono dovuto rialzare.
Per me è stata una sorpresa in negativo perchè sabato a Revislate volavo...
Ho dei problemi di respirazione, stò facendo gli esami.....
Non demordere comunque, la costanza è l'arma decisiva!!

io ce la metto tutta, ma nello strappo quello poco prima di passara da lurago, sentivo le gambe esplodere, si saliva a 40 all`ora, il gruppo in fila indiana, quindi non potevo nemmeno usufruire di un po di scia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.