posso provarci ma forse è più bravo il president....
io il mio l ho gia scritto...lo puoi leggere nella pagina dietro questa![]()
bravi marchino...ottimo lavoro...
ma io aspetto ancora il tuo tema![]()
grandissimo renato...che grande mezzo che haiTema! Tema! Tema!



grandissimo renato...che grande mezzo che hai
il nastro bianco ogni tanto va pulito però
che ci facevi a pelle di leone sul marciapiede???![]()
Mi riferivo al ritocco delle ferite del champion!

, complimenti per l'impresa che avete compiuto
io ho rosicato come pochi!!!!! 



causa periodo horribilis al lavoro ho ripreso a corricchiare, se continuo da ora obbiettivo dichiarato 3:30 a Firenze, magari mi sparo pure Venezia.GRANDE FONZARELLIRagazzi complimenti per l'impresa!!!!
tale è, 9 ore di bici sono veramente TANTE!!!bravi!!:eek:
.....ma soprattutto un augurio di pronta guarigione al cempion of de uord FULGUR!!!
maestro guarisci presto, i tuoi fans non vivono senza la gioia delle tue gesta!!!magari sfrutti la convalescenza per stilare tabelle di allenamento sempre più estreme, che permettano di fare il passatore o la campagnolo con 4 gg di allenamento...
qui a Firenze ti aspettiamo in forma!!!
come si dice in francia:inculoallabalena!!!!
causa periodo horribilis al lavoro ho ripreso a corricchiare, se continuo da ora obbiettivo dichiarato 3:30 a Firenze, magari mi sparo pure Venezia.
forse.
la corsa mi piace tanto, probabile il prox anno saluto le gf.....quelle partenze a 55 orari mi hanno veramente scassato i maroni!!!!!non ne ho più voglia, mi chiedo chi me lo fa fare, ok solo per i cicloturistici tanto per quelli come me è uguale:si mangia si sta insieme, si fa più attenzione al codice della strada....e con un po' di culo si prende sempre la mitica busta omaggi!!!
p.s:chissenefrega?!
p.p.s:scusate...
p.p.p.s:forza Inter!!!
!
!!!A partire dal prossimo autunno sarà sicuramente una stagione + di corsa ....
..... e chiaramente FORZA INTER!!!!!!
Dio Bono! ..... devo portare alto il nome delle PERTICHESì, vabbè, ma Leggende e Trittici del prossimo anno li fai lo stesso, vero?

quando seguirai la coppa uefa ricordati chi sono i CAMPIONI!!Sì vabbè, fai pure le corse a piedi![]()
Ciao Pirata, alla prossima ci devi essere.
Comunque, il giro più affascinante è quello Castelnuovo-SanPellegrino-Abetone-La Lima-Bagni di Lucca-Castelnuovo. Oltretutto, il vento così ti aiuta quasi sempre, andando in senso inverso ti è spesso contrario.
Grazie dell'incoraggiamento!1)In agosto vorrei fare il giro Abetone-Radici cn partenza da Castelnuovo...o in senso opposto magari passando sul San Pellegrino...devo ancora decidere...nn so quando ma lo farò....vorrei sapere:com'è il tratto che va da bagni di lucca fino a Castelnuovo?E da bagni di lucca a La Lima?
!... per un eventuale cena ....
domenica scorsa i miei sono stati "da Mariano" dalle parti di Quiesa ... li avrei dovuti raggiungere in bike .. invece ...
...dice che si magna bene e abbondante per un fisso di 16 ..... incurisito faccio una ricerca e trovo cacaito e march che ne parlano ..... beh ..... magari ora è la volta buona che lo proviamo x una cena leggendaria!!
..... basta che qulcuno mi porti e mi tagli la ciccia![]()
il famoso mariano a stabbiano...salita di chiatri...molto carina la salita...poi si scende in cima al quiesa passando per il gilda!Io lo conosco solo di fama, non ci sono mai stato ma tutti ne parlano bene; se anche i tuoi genitori danno la conferma allora può rientrare fra i candidati ad ospitare la cena leggendaria, naturalmente solo se la "mangiatoia" è chiusa![]()