Tappa (toscana) della leggenda...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
grandissimo renato...che grande mezzo che hai:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

il nastro bianco ogni tanto va pulito però:-x

che ci facevi a pelle di leone sul marciapiede???;nonzo%;nonzo%

faceva le prove per il salvatagio della torta che avrebbe tentato di fare in vano poco dopo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
scusami renato...ma a ripensarti a te sdraiato in terra con i resti di torta in terra...mi viene da ridere:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Ciao a tutti i legendari :cry: , complimenti per l'impresa che avete compiuto :cry: io ho rosicato come pochi!!!!! :cry:
Cmq la mia consorte ovvero "Signorina Pelina" per lenire il dolore che in questi giorni mi ha accompagnato e per farmi sentire vicino a voi mi ha fatto una crostata che ha contribuito a metter sù 1,8 kg, insieme alle crepes e alla birra che mi sono fatto alla mitica festa della birra degli Altipiani di Arcinazzo!
non so come inserire le foto l'url dove lo piglio?
 

fonzarelli

Pignone
30 Aprile 2007
192
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi complimenti per l'impresa!!!!
tale è, 9 ore di bici sono veramente TANTE!!!bravi!!:eek:
.....ma soprattutto un augurio di pronta guarigione al cempion of de uord FULGUR!!!
maestro guarisci presto, i tuoi fans non vivono senza la gioia delle tue gesta!!!magari sfrutti la convalescenza per stilare tabelle di allenamento sempre più estreme, che permettano di fare il passatore o la campagnolo con 4 gg di allenamento...:-x:-x:-x
qui a Firenze ti aspettiamo in forma!!!
come si dice in francia:inculoallabalena!!!!:mrgreen:

:offtopic:causa periodo horribilis al lavoro ho ripreso a corricchiare, se continuo da ora obbiettivo dichiarato 3:30 a Firenze, magari mi sparo pure Venezia.
forse.
la corsa mi piace tanto, probabile il prox anno saluto le gf.....quelle partenze a 55 orari mi hanno veramente scassato i maroni!!!!!non ne ho più voglia, mi chiedo chi me lo fa fare, ok solo per i cicloturistici tanto per quelli come me è uguale:si mangia si sta insieme, si fa più attenzione al codice della strada....e con un po' di culo si prende sempre la mitica busta omaggi!!!:mrgreen:
p.s:chissenefrega?!

p.p.s:scusate...

p.p.p.s:forza Inter!!!
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ragazzi complimenti per l'impresa!!!!
tale è, 9 ore di bici sono veramente TANTE!!!bravi!!:eek:
.....ma soprattutto un augurio di pronta guarigione al cempion of de uord FULGUR!!!
maestro guarisci presto, i tuoi fans non vivono senza la gioia delle tue gesta!!!magari sfrutti la convalescenza per stilare tabelle di allenamento sempre più estreme, che permettano di fare il passatore o la campagnolo con 4 gg di allenamento...:-x:-x:-x
qui a Firenze ti aspettiamo in forma!!!
come si dice in francia:inculoallabalena!!!!:mrgreen:

:offtopic:causa periodo horribilis al lavoro ho ripreso a corricchiare, se continuo da ora obbiettivo dichiarato 3:30 a Firenze, magari mi sparo pure Venezia.
forse.
la corsa mi piace tanto, probabile il prox anno saluto le gf.....quelle partenze a 55 orari mi hanno veramente scassato i maroni!!!!!non ne ho più voglia, mi chiedo chi me lo fa fare, ok solo per i cicloturistici tanto per quelli come me è uguale:si mangia si sta insieme, si fa più attenzione al codice della strada....e con un po' di culo si prende sempre la mitica busta omaggi!!!:mrgreen:
p.s:chissenefrega?!

p.p.s:scusate...

p.p.p.s:forza Inter!!!
GRANDE FONZARELLI o-o!
Leggere questi messaggi è la migliore medicina x tornare con + grinta!
....sottoscrivo tutto .... e peccato che tu non abbia partecipato a queste nostre uscite che, aldilà del mio imprevedibile infortunio, sono state il miglior ricordo ciclisico dell'anno!

A partire dal prossimo autunno sarà sicuramente una stagione + di corsa .... ci vedremo a Firenze ..... un mezzo pensiero anche x Venezia!

..... e chiaramente FORZA INTER!!!:-x!!!
 

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Bravi a tutti....
Ma scusate ma che gregari siete che nn scortate il cempion???me lo lasciate solo?e dai!!!
Forza FULGUR ripigliati subito!!!!
Bè che dire....nn ho partecipato fisicamente ma mentre ero a sbandierare e a fare corteo a Vallombrosa con lo spirito ero con voi a pensare a quale salita stavate affrontando......avrei tanto voluto essere cn voi ma purtroppo questo impegno melo ha impedito...
Ho letto i racconti e mi dispiace di nn essere venuto....i 2 giorni interamente a gratisse a vallombrosa sn stati stupendi.....ma un pochino ho rosicato mentre stavo in quella stradina a sbandierare con spettatori 2 cani,3 gatti,2 cavalli e 5 persone...vabbè sarà per il prossimo anno!!!
Se venivo arrivavo almeno all'abetone e forse salivo pure sul trebbio anche se poi sarei dovuto risalire su a Castelnuovo....giuro che il prossimo anno vengo.....cascasse il mondo...
BELLISSIME LE FOTO!!!STUPENDE.....la mia preferita è quella di Renatiello a pelle di leone sul marciapiede...
Ora apro 2 OT:

1)In agosto vorrei fare il giro Abetone-Radici cn partenza da Castelnuovo...o in senso opposto magari passando sul San Pellegrino...devo ancora decidere...nn so quando ma lo farò....vorrei sapere:com'è il tratto che va da bagni di lucca fino a Castelnuovo?E da bagni di lucca a La Lima?

2)Renatiello io da giovedì fino al 17 agosto sn a Marina di Massa in vacanza cn la bici....se vuoi possiamo farci un giro assieme...alla mia andatura....che per te sarà SUPER TURISTICA....magari saliamo su al passo del vestito o mi porti a fare una salita per me inedita....fammi sapere un po'...

Chiudo OT

Complimenti ai LEGGENDARI!!!!!!!!

PS:FORZA VIOLA!!!!!!!!!
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Ciao Pirata, alla prossima ci devi essere.
Comunque, il giro più affascinante è quello Castelnuovo-SanPellegrino-Abetone-La Lima-Bagni di Lucca-Castelnuovo. Oltretutto, il vento così ti aiuta quasi sempre, andando in senso inverso ti è spesso contrario.
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Sì, vabbè, ma Leggende e Trittici del prossimo anno li fai lo stesso, vero?
Dio Bono! ..... devo portare alto il nome delle PERTICHEo-o

...... e poi sono già iscritto alla Campagnolo:-x

Sì vabbè, fai pure le corse a piedi :evil:
quando seguirai la coppa uefa ricordati chi sono i CAMPIONI!!
....e poi Morigno :mrgreen: all'Inter e Maurigno :mrgreen: alla Zapier .... una sicurezza!!
 

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Ciao Pirata, alla prossima ci devi essere.
Comunque, il giro più affascinante è quello Castelnuovo-SanPellegrino-Abetone-La Lima-Bagni di Lucca-Castelnuovo. Oltretutto, il vento così ti aiuta quasi sempre, andando in senso inverso ti è spesso contrario.

Alla prossima cascasse il mondo ci sarò....
lo scorso anno ho scalato il san pellegrino....so che quello è il giro classico ma a me affascina troppo salire su all'abetone da la lima...volevo provare a fare il giro inserendo il Passo delle radici...ma magari cambio idea qnd arrivo Castelnuovo....solo che nn mi ricordo il tratto fino a bagni di lucca....mi sembra che scenda ma nn ricordo di quanto...cmq vi terrò aggiornati....
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
1)In agosto vorrei fare il giro Abetone-Radici cn partenza da Castelnuovo...o in senso opposto magari passando sul San Pellegrino...devo ancora decidere...nn so quando ma lo farò....vorrei sapere:com'è il tratto che va da bagni di lucca fino a Castelnuovo?E da bagni di lucca a La Lima?
Grazie dell'incoraggiamento!o-o!

...... spero di non magnare e bere troppo in questo mese di stop .....

.... se interessa una scalata delle Radici + magnata c'è l'uscita della mia squadra i primi di agosto .....io per magnare ci sono!!
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
... per un eventuale cena ....
domenica scorsa i miei sono stati "da Mariano" dalle parti di Quiesa ... li avrei dovuti raggiungere in bike .. invece ...

...dice che si magna bene e abbondante per un fisso di 16€ ..... incurisito faccio una ricerca e trovo cacaito e march che ne parlano ..... beh ..... magari ora è la volta buona che lo proviamo x una cena leggendaria!!

..... basta che qulcuno mi porti e mi tagli la ciccia:cry
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
... per un eventuale cena ....
domenica scorsa i miei sono stati "da Mariano" dalle parti di Quiesa ... li avrei dovuti raggiungere in bike .. invece ...

...dice che si magna bene e abbondante per un fisso di 16€ ..... incurisito faccio una ricerca e trovo cacaito e march che ne parlano ..... beh ..... magari ora è la volta buona che lo proviamo x una cena leggendaria!!

..... basta che qulcuno mi porti e mi tagli la ciccia:cry

Io lo conosco solo di fama, non ci sono mai stato ma tutti ne parlano bene; se anche i tuoi genitori danno la conferma allora può rientrare fra i candidati ad ospitare la cena leggendaria, naturalmente solo se la "mangiatoia" è chiusa:mrgreen:
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Io lo conosco solo di fama, non ci sono mai stato ma tutti ne parlano bene; se anche i tuoi genitori danno la conferma allora può rientrare fra i candidati ad ospitare la cena leggendaria, naturalmente solo se la "mangiatoia" è chiusa:mrgreen:
il famoso mariano a stabbiano...salita di chiatri...molto carina la salita...poi si scende in cima al quiesa passando per il gilda!