urgente, qualcuno sapredde darmi il numero di telefono della gara di Casalino(no) di domani? grazie
urgente, qualcuno sapredde darmi il numero di telefono della gara di Casalino(no) di domani? grazie
S.C. Bike Delu Mapei Albonese - tel 038 452218
è il numero della società affiliata alla FCI, ma dovrebbe andare bene lo stesso

, dietro anche al sottoscritto, non gli è riuscita nemmeno bene.....Sabato a Cassano Spinola cronometro individuale di 13 km con ultimi 3,5 km in salita. A parte il risultato ed il livello elevato (1° Piana, 2° Seletto, 3° Balbis, 4° Ginestra, 5° Parodi), episodio ridicolo.....
Mentre mi riscaldo (si fa per dire, c' erano 33 C°) sul percorso e vedo parecchi concorrenti già impegnati in gara mi accorgo che uno di questi è in scia ad uno scooter e penso che si stia scaldando, invece no! Dopo passa il 35, il 36 e via....
Vado dal giudice di partenza e faccio notare la scorrettezza, mi risponde che ci sono dei giudici sul percorso che rileveranno il tutto, intanto si annota il numero incriminato.
Terminata la mia prova un mio amico (che era a vederci soffrire dopo 1 km di salita) mi dice che sempre il solito corridore era clamorosamente attaccato allo scooter e solo dopo averlo visto ha mollato la presa. Morale: l' atleta non è stato squalificato!
Prossima volta: mia moglie con la macchina davanti al sottoscritto, portellone posteriore aperto e doppie frecce inserite poi in salita monto direttamente in macchina, tanto.....
Ah dimenticavo che il "mitico" ha fatto settimo, dietro anche al sottoscritto, non gli è riuscita nemmeno bene.....

Vado dal giudice di partenza e faccio notare la scorrettezza, mi risponde che ci sono dei giudici sul percorso che rileveranno il tutto, intanto si annota il numero incriminato.

Veramente una cosa vergognosa......questi scooter che vanno così piano!!!
La prossima volta almeno si faccia spingere da una moto più potente!!!
Ero a fare foto nel tratto duro della salita
se hai qualcosa di interessante del mio passaggio (foto/video) fammi sapere, anche in MP!
Grazie!
Ciao a tutti, per il giro della provincia di Novara di questo week end, ho sentito che ci si può iscrivere solo alla prima tappa...ma bisogna per forza fare tutte le 4 tappe?

puoi farne anche una sola però....ne paghi 4!
Io purtroppo non ci sarò...vado al mare!![]()

Ciao!!Le foto le devo ancora scaricare. Oggi provvedo!
La tua c'è sicuramente.
Dimmi come vuoi che te la mando.
p.s.- se interessa a quache altro forumendolo che ha fatto la crono, gli invio la foto (pettorali dal nr. 11 al 70)
Ciao!!
L'ho fatta anche io, numero 36 (almeno mi sembra), divisa nero/arancione...
Se hai voglia di mandarmi un mp...
Grazie mille!!!!