Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Ad Agliano perrcorso impegnativo con salita di 1.5km abbastanza dura (io l'ho fatta con il 34) da fare 5 volte.
Nei veterani va via la fuga con tutti i big (3 Olympus, 2 Zena Pro bike, Schiari, Sacco, Lovera, ma sì, mi metto anche io, ed alcuni altri.)
Chiaramente gli Olympus scattano a turno. Se ne va Merlo con Drago. Ma dove vogliono andare... invece arrivano. Verso la fine, li avevamo quasi ripresi, rientra Lovera con un altro. In definitiva, non cambia niente: primo Merlo, poi Drago, Lovera, Soro che vince la volata degli inseguitori. Sull'ultima salita sono scattato 5 volte e 5 volte Soro ha chiuso :(
Quando gli Olympus sono al complteto (erano in 5) è una squadra difficile da battere. Aspettiamo con trepidazione il ritorno di Ferracin, ohcapitano, mio capitano..

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Domemica a Baldissero
Sto giro ci sono gli Speed Wheel, invece degli Olympus. La mia squadra è sempre orfana di Ferracin (e Balbis, ma ormai lo diamo per disperso...mica vero, forse martedì a Corneliano corre).
Andiamo in fuga in 15 con tutti i big, ma il gruppo ci riprende. All'ultimo giro mi sono fermato perchè un mio compagno di squadra è caduto facendosi pure male.
Mi senbra di aver capito che si è formata una fughetta, con dentro 2 Speed Wheel. Ha chiuso Drago, che si è tirato dietro Ours. Vittoria facile su una gamba sola. Pensare che Baldissero dovrebbe essere territorio di caccia del nostro mitico Ferracin

Nei giovani ha vinto Marzano con una bella volata al foto finish su Alberto Conte

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
55
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
Sabato a Cassano Spinola cronometro individuale di 13 km con ultimi 3,5 km in salita. A parte il risultato ed il livello elevato (1° Piana, 2° Seletto, 3° Balbis, 4° Ginestra, 5° Parodi), episodio ridicolo.....
Mentre mi riscaldo (si fa per dire, c' erano 33 C°) sul percorso e vedo parecchi concorrenti già impegnati in gara mi accorgo che uno di questi è in scia ad uno scooter e penso che si stia scaldando, invece no! Dopo passa il 35, il 36 e via....
Vado dal giudice di partenza e faccio notare la scorrettezza, mi risponde che ci sono dei giudici sul percorso che rileveranno il tutto, intanto si annota il numero incriminato.
Terminata la mia prova un mio amico (che era a vederci soffrire dopo 1 km di salita) mi dice che sempre il solito corridore era clamorosamente attaccato allo scooter e solo dopo averlo visto ha mollato la presa. Morale: l' atleta non è stato squalificato!
Prossima volta: mia moglie con la macchina davanti al sottoscritto, portellone posteriore aperto e doppie frecce inserite poi in salita monto direttamente in macchina, tanto.....
Ah dimenticavo che il "mitico" ha fatto settimo:cry::cry:, dietro anche al sottoscritto, non gli è riuscita nemmeno bene.....

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Sabato a Cassano Spinola cronometro individuale di 13 km con ultimi 3,5 km in salita. A parte il risultato ed il livello elevato (1° Piana, 2° Seletto, 3° Balbis, 4° Ginestra, 5° Parodi), episodio ridicolo.....
Mentre mi riscaldo (si fa per dire, c' erano 33 C°) sul percorso e vedo parecchi concorrenti già impegnati in gara mi accorgo che uno di questi è in scia ad uno scooter e penso che si stia scaldando, invece no! Dopo passa il 35, il 36 e via....
Vado dal giudice di partenza e faccio notare la scorrettezza, mi risponde che ci sono dei giudici sul percorso che rileveranno il tutto, intanto si annota il numero incriminato.
Terminata la mia prova un mio amico (che era a vederci soffrire dopo 1 km di salita) mi dice che sempre il solito corridore era clamorosamente attaccato allo scooter e solo dopo averlo visto ha mollato la presa. Morale: l' atleta non è stato squalificato!
Prossima volta: mia moglie con la macchina davanti al sottoscritto, portellone posteriore aperto e doppie frecce inserite poi in salita monto direttamente in macchina, tanto.....
Ah dimenticavo che il "mitico" ha fatto settimo:cry::cry:, dietro anche al sottoscritto, non gli è riuscita nemmeno bene.....

Veramente una cosa vergognosa......questi scooter che vanno così piano!!!:-x

La prossima volta almeno si faccia spingere da una moto più potente!!!o-o

Ero a fare foto nel tratto duro della salita e ho visto uscire dalla curva un "corridore" della Girardengo che veniva coadiuvato nel suo sforzo, dal passeggero di una moto, che, stanco di aiutare le vecchine ad attraversare la strada, sabato aveva deciso di aiutare il formidabile "ciclista" nel tratto più ripido della salita. Peccato che quando mi ha visto il gentiluomo ha mollato la presa e peccato che non sono riuscito a fotografare l'eroico gesto. Il numero di pettorale e di targa però li ho presi......:angrymod:

Ultima modifica:

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace

Peccato che il numero incriminato corrisponde ad un "ciclista" con lo stesso nome e cognome del presidente della A.S.D. Costante Girardengo, società che organizza la cronometro. :wacko:

Magari è solo un caso di omonimia................:mrgreen:

Io dai giudici non ci sono neanche andato.....tanto sapevo già la risposta.

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
se hai qualcosa di interessante del mio passaggio (foto/video) fammi sapere, anche in MP!

Grazie!

Le foto le devo ancora scaricare. Oggi provvedo!
La tua c'è sicuramente.

Dimmi come vuoi che te la mando.

p.s.- se interessa a quache altro forumendolo che ha fatto la crono, gli invio la foto (pettorali dal nr. 11 al 70)

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ciao a tutti, per il giro della provincia di Novara di questo week end, ho sentito che ci si può iscrivere solo alla prima tappa...ma bisogna per forza fare tutte le 4 tappe?

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Le foto le devo ancora scaricare. Oggi provvedo!
La tua c'è sicuramente.

Dimmi come vuoi che te la mando.

p.s.- se interessa a quache altro forumendolo che ha fatto la crono, gli invio la foto (pettorali dal nr. 11 al 70)
Ciao!!
L'ho fatta anche io, numero 36 (almeno mi sembra), divisa nero/arancione...
Se hai voglia di mandarmi un mp...
Grazie mille!!!!

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Ciao!!
L'ho fatta anche io, numero 36 (almeno mi sembra), divisa nero/arancione...
Se hai voglia di mandarmi un mp...
Grazie mille!!!!

ah ma allori corri ancora...e tutti che ti pensavano su una spiaggia delle maldive sull'amaca bevendo succo di cocco all'ombra di una palma...con un'indigena che ti fa venticello fresco...:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.