Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi riposo (come da programa della corsa a tappe).
Ho fatto solo 3,07 km (ritirata la bici dal meccanico).
win.gif

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
746
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
Io oggi solo 49km e 350 metri di dislivello,

ma.........

li ho fatti con mia figlia, che una settimana fa per il suo 15 anno mi ha chiesto la BDC!!!!

Dal mio spacciatore di fiducia ho trovato una Scapin vecchiotta ma in perfette condizioni (una KT r con la tripla Veloce, cerchi Ambrosio Balance, telaio 18MCDV6, l'avessi avuta io una bici cosi'alla sua eta'!!!). In una settimana si e'gia fatta 4 giretti serali da 15 km ed oggi ha esordito sulle strade del Montello (TV). Vetta conquistata senza difficolta', grazie alla tripla e ai suoi 15 anni, in discesa toccati i 47 kmh con panico della madre quando lo ha saputo :rosik:.

Grande soddisfazione, mia e sua :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao

ab

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
196,4 giro del Gran Sasso.
Un'impresa, a Val di Sole dopo più di 70 Km di salita, sempre a salire un vento contrario dispettoso non ti faceva andare e in discesa giocava a farti cascare.
Dislivello 2960 m. dal mare.
Gli ultimi 40 km di pianura non finivano mai.
Resta la soddisfazione di averlo fatto anche quest'anno.

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi 119,24 km...
win.gif

7° tappa della corsa a tappe personale di 96 km a 32,72 km/h di media, in gruppo!
61.gif

10082008pu7.jpg

Altimetria:
altimetria10082008jt1.jpg

Totale dislivello tappa: 415 mt.
win.gif

Commentino sull'uscita di oggi: 75 km su 96 li ho tirati io
lingua.gif
, compresi anche gli ultimi 20 km da Specchiolla a Brindisi a 41 di media, dove il gruppetto agli ultimi km ha ceduto e l'unico che è rimasto con me a 50 all'ora è stato un signore di 65 anni (complimenti a lui!
great.gif
), poi in volata ho vinto io
ole.gif
bin.gif
.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
oggi una 50ina di km, troppi per la condizione attuale...non riesco a trovare il bandolo della matassa per ritrovare una forma degna e questa cosa mi rende nervoso :o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.